MA SE GESU' FOSSE NATO OGGi...

Giorno a tutti.. tutti a dormire ?:-o:D

Veramente dovrei iniziare a spadellare (domani ho una ventina di bocche da sfamare :D)... ma prima sono passata a salutarvi :)

Voglio augurare a tutti Voi ed ai Vostri cari i miei più sinceri auguri di BUON NATALE, BUONE FESTE :vicini:... e buona digestione :d::up:

Auguri a tutti.
Torno a preparare le lasagne e i ravioli per domani.
Poi c' é da impostare il lavoro di domattina. Arrosto ai funghi in crosta e insalata mediorientale con avocado. Ultima cosa da fare poi lo Chantilly per il dolce.
Se sopravvivono, il 26 farò un fischio

Buon Natale famiglia!!Vi auguro davvero il meglio,ad ognuno di voi,ma a Tommy in particolare!!Ricordati di andare a ritirare il regalo alla posta.L'ho comprato mettendoci tanto di mio e spendendo una cifra importante!!!Cani morti,vi abbraccio tutti!!;)

Allegati

• d7e470a884867bb3f8aa583478c2ab22.jpg
    d7e470a884867bb3f8aa583478c2ab22.jpg
    101,2 KB · Visite: 334
Buon Natale famiglia!!Vi auguro davvero il meglio,ad ognuno di voi,ma a Tommy in particolare!!Ricordati di andare a ritirare il regalo alla posta.L'ho comprato mettendoci tanto di mio e spendendo una cifra importante!!!Cani morti,vi abbraccio tutti!!;)

Buon Natale anche a te.

Anche se non scrivo spesso leggo questo thread.. unico per simpatia :)
Buone Feste a tutti :up:

//

Non mi riferisco solo a questo thread ma a tutti i thread aperti da DANY1969 e seguiti dal solito gruppo di "pazzi"..
Buone Feste :up:

Ultima modifica:
Anche se non scrivo spesso leggo questo thread.. unico per simpatia :)
Buone Feste a tutti :up:

//

Non mi riferisco solo a questo thread ma a tutti i thread aperti da DANY1969 e seguiti dal solito gruppo di "pazzi"..
Buone Feste :up:
Grazie... sono lusingata :ops::rosa:

Ragazzi... sto cercando si spalmare uniformemente le calorie accumulate in questi giorni :help:... ma non ci riesco... vanno tutte sotto l'ombelico :cry::cry::tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto