MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

quindi tutto KO
PC testa e pizello (ma quest'ultimo ormai da tempo) :D:D:D:D
si scherza naturalmente (non sul pizello:D:-o) spero che torni tutto a posto :up::)

Martedi prossimo dovrebbe finalmente andare tutto a posto.....!!!Certo che è stato un 2013 a dir poco merdoso,e doveva essere l'anno dello scorpione,zio porcone!!

alla salute:up:

Allegati

• 1479484_645013702208381_632337639_n.jpg
    1479484_645013702208381_632337639_n.jpg
    56,1 KB · Visite: 164
giorno a tutti..
qui la pazzia sta diventando normalità..andamo bene..

NEW YORK (WSI) - Per salvare le banche verrà attuata la confisca dei risparmi depositati. Sarà una delle strategie utilizzate in Eurozona in caso di nuovi shock finanziari.

Durante una conferenza il ministro irlandese delle Finanze Michael Noonan ha confermato che questo sarà il futuro dell'area euro. Al convegno sul futuro della finanza in Europa (‘Future of Banking in Europe’) il ministro ha spiegato che quando le banche faranno crac saranno salvate anche sacrificando i depositi e conti correnti dei clienti presso l'istituto

quindi se io A.D. o equivalente di una banca mi faccio li strakazzetti mia e di qualche mio compare .. e mando a piuta la baracca..chi paga ? pagate voi naturalmente... e tutti vissero felice i inkulati :-o:wall:
spero che succeda presto cosi mi confiscano il mio rosso in banca:V:V:V

giorno va tutto pene, ma talmente pene che sembra che natale sià già passato:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto