MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

Come faccio a pagare 20.000€ di Iva questo mese?Datemi un titolo buono perchè altrimenti devo rimandare insolute diverse RI.BA!
E comunque questi merdosi che ci governano sono pazzi se pensano che possa durare questa storia!

le riba pagale fai aspettare LORO PER IVA E CHE si fottano
 
Et Voilà. Ecco come bloccare in carica un esecutivo scarso, di sinistra e leccakulo dell'europa e non farci andare a nuove elezioni.

La Consulta boccia il Porcellum

Dopo 7/8 anni, non mesi, 15 persone hanno deciso che la Legge che abbiamo applicato almeno 2 volte - se ricordo bene - non va più bene.

Dove erano sino ad oggi questi 15 "eletti" ? Vivevano in un altro Stato ? Erano ingabbiati nelle loro toghe ?

Così si blocca l'esecutivo sine die. SECONDO COLPO DI STATO
 
Olly,
se mi permetti un consiglio tira una riga e fai bene i conti.
La situazione è difficile, ma fin quando i soldi li hai in tasca tu va tutto bene.
Quando in tasca non ne hai più, non ti aiuta più nessuno!
Un mio fornitore dopo aver messo nell'azienda un bel 3,5 mln si è visto sbattere la porta in faccia dalle banche.
Morale: concordato al 50% più le firme personali che avranno vita loro :wall:
 
:lol::lol::lol: sempre belli con il kulo degli altri :lol::lol::lol:

«Floris sarebbe stato per molti anni legato alla Rai da un contratto di lavoro a tempo indeterminato. A partire dal 2007, su suo personale impulso, avrebbe richiesto e ottenuto dalla Rai la stipula di un nuovo contratto di lavoro autonomo, da libero professionista, ricevendo un compenso quattro volte superiore rispetto a quello percepito in precedenza, con un evidente aggravio di costi per l’azienda. Perché la Rai ha accettato delle condizioni tanto sfavorevoli? Per di piu’, il nuovo contratto, conterrebbe al suo interno una piccola, ma interessante clausola secondo la quale, alla scadenza del contratto, la Rai sarebbe obbligata alla riassunzione».
 
Queste sì che sono toste......vere rugbiste
 

Allegati

  • ox3_MGzoom.jpg
    ox3_MGzoom.jpg
    86,8 KB · Visite: 190
Una protesta in difesa del made in Italy sul fronte agroalimentare. Il valico del Brennero si è così tinto di giallo e verde, i colori della Coldiretti. Alcune migliaia di manifestanti si sono radunati al valico italo-austriaco, nonostante il freddo polare. I tir controllati trasportavano tra l’altro fiori e semilavorati di maiale, che secondo gli organizzatori della manifestazione arriveranno poi nei negozi come made in Italy. «Salviamo il vero prosciutto italiano» e «ogni 1.500 prosciutti stranieri un posto lavoro in meno per gli italiani» si legge sui manifesti. Gli agricoltori in difesa del made in Italy lanciano la «Battaglia di Natale: scegli l’Italia» promossa dalla Coldiretti per difendere il settore dalle importazioni di bassa qualità spacciate per italiane.

Protesta della Coldiretti al Brennero per tutelare il cibo made in Italy - Corriere.it

dai dai si deve pur iniziare da qualche parte...:up:

italiani un popolo strano a volte può stupire il mondo oltre che se stessi..chissà che non sia l'inizio..kazzo abbiamo dominato il mondo e vinto guerre con il cuore e senza armi..ora dobbiamo arrenderci a 4 magnac.ci e fiji de puta ?
a noi se ci girano le balls non c'è ne per nessuno...
noi italiani siamo davvero un popolo strano... che chi ha le rendini in mano lo sappia e non se lo dimentichi mai...:up::clava:
 
Non ce la faccio più Silpla......ma una cosa devo sapere prima di mollare tutto,cosa vogliono fare,cosa porta tutto questo disastro,chi ci guadagna da questo sfacelo totale.....mi basta sapere questo e me ne farò una ragione!!

non cè una ragione particolare.è un problema di "ideologia" "" religiosa"".in questa fase storica "sei il nemico".tutto lì.inoltre sei un doppio nemico(sei anche speculatore).dovresti mandare una mail a massimo giannini che l'altra sera si chiedeva perchè non riparte la crescita.per trovare la risposta,basta che si licenzi,metta i suoi soldi da qualche parte senza possibilità di usarli e apra un bella partita iva con almeno un dipendente.poi capisce il perchè.
perle tra le ultime "trovate" dei "nostri" :dal prossimo anno i trattori dei privati non potranno più circolare su strada.o sei coltivatore diretto o nisba.non puoi bruciare potature o resti di sterpaglie sui tuoi campi.a forza di rompere i maroni coldiretti stà creando un'altra casta.

dimenticavo un passaggio:l'approvazione di queste leggi "folli" nel disinteresse generale è quello che è successo negli ultimi 30 anni.tutti erano convinti che nessuno le avrebbe applicate(tipico caso italiano).un giorno ci siamo svegliati e ci siamo accorti che le stavano applicando.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto