MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

Pilu, che c'azzecca il quote del mio post con quello che hai scritto Tu ?

Vuoi forse dire che giustifichi lo schiavismo della manovalanza cinese ?

Oppure che non va bene proporre una Legge che ha una corrispondenza nella legislazione Cinese ?

No, perchè noi siamo sempre i più cojoni, abbiamo le spalle larghe e le "larghe intese".

Boh, 3 fondi di investimento che cedono le loro quote (o parte) e come azionista di riferimento dovrebbe rimanene Ruffini Partecipazioni codice ateco 74.10.1, che ha dentro una quota di Tamburi Investment Partners

Moncler, Ipo da oltre 2 miliardi

28/11/2013 08:37

A cedere quote della società saranno i tre fondi di private equity azionisti: poste in vendita dai soci Ecip Msa controllata da Eurazeo, CEP III Participations Sarl Sicar controllata dal gruppo Carlyle e Brands Partners 2 controllata da Progressio Investimenti.

MONCLER.....non fanno shampoo antitorfora...fanno piumini!!!:D

dici che ci buttiamo nello stesso businisse.......:mumble:.......pero' al posto della piuma a fare da coibentante ci mettimu u pilu da a passera......:D:D:D

Monpussy li chiamiamo......o per rimanere in stile francioso i Monchatte.....:D

Pilu, che c'azzecca il quote del mio post con quello che hai scritto Tu ?

Vuoi forse dire che giustifichi lo schiavismo della manovalanza cinese ?

Voglio solo dire che la colpa principale è di chi deve controllare e non controlla ... se uno controlla certi fenomeni non esistono... il problema è che in italia le leggi esistono e non si rispettano... basta conoscere la persona giusta la posto giusto... se raccontassi cosa succede da qs parti altro che rivoluzioni... ho un senso profondo di nausea.. tutti dormono e non appena accade qualcosa tutti magicamente si svegliano e gridano al lupo al lupo...:wall::wall:..prima invece tutti felici e contenti...

l'ho detto e lo ripeto il vero male dell'italia sta in chi la governa... il popolo non fa altro che adeguarsi al malcostume...
gli italiani all'estero sono i migliori nel rispettare le leggi della nazione che li ospita.. qui nel nostro paese siamo i più fetenti... chissà perchè..

Users who are viewing this thread

Back
Alto