MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

dici che ci buttiamo nello stesso businisse.......:mumble:.......pero' al posto della piuma a fare da coibentante ci mettimu u pilu da a passera......:D:D:D

Monpussy li chiamiamo......o per rimanere in stile francioso i Monchatte.....:D

Si,cosi che ogni volta che lo indossi ti viene,quello che è rimasto del tuo uccellino,bazzotto!!!:D

E’ una tragedia annunciata. Negli oltre 1600 controlli che abbiamo fatto abbiamo sequestrato circa 600 capannoni. E’ arrivato il momento che le istituzioni tutte prendano coscienza e intervengano drasticamente perché queste realtà tornino in ambito di sicurezza”. Lo dice a Sky TG24 il sindaco di Prato Roberto Cenni al’indomani del rogo in una fabbrica gestita da cittadini cinesi, in cui hanno perso la vita sette persone e altre due sono rimaste ferite.
"La commistione tra attività lavorativa e vita quotidiana rappresenta un pericolo. Per questo è una tragedia che può ripetersi" (VIDEO) continua il sindaco. Le vittime sono state uccise dalle fiamme nel sonno, nel locale ricavato all’interno dell’azienda, abusivo e adibito a dormitorio. Sull'incendio la Procura di Prato si appresta ad aprire un fascicolo per il reato di omicidio colposo plurimo.
Il procuratore di Prato: "E' il far west" - "La maggior parte delle aziende sono organizzate così: è il far west" si sfoga procuratore della Repubblica Piero Tony. "I controlli sulla sicurezza e su ciò che è collegabile al lavoro, nonostante l'impegno dei tutte le amministrazioni e delle forze dell'ordine, sono insufficienti. Siamo sottodimensionati: noi come struttura burocratica, ha spiegato il procuratore, siamo tarati su una citta' che non esiste più, una città di 30 anni fa".

TI RENDI CONTO IN CHE PAESE DE MIERDA STIAMO E DI CHI L'HA RIDOTTO IN QS CONDIZIONI ?

Nessuno riesce a risolvere qs problema ? lascia perdere.. non ho voglia di fare sangue acido... l'ho detto e lo ripeto .. meritiamo il peggio e il peggio avremo...stop

Guarda che è riduttivo e molto, dare la colpa di tutto quello che succede ai politici.

Il vero problema è dato dalla nomenclatura pubblica, dai dirigenti agli impiegati degli uffici pubblici, che se ne fregano, perchè tendono a scaricare, su questo su quello, purchè non ci si assuma responsabilità.

Esempio in Sardegna, ma poteva essere Genova o Trovatuilpaese. Tutti sapevano che i canali erano pieni di cespugli, tutti sapevano che sotto la strada correva il canale, ma nessuno ha fatto niente. Bastava armarsi di badile, piccone e sega. Metti un avviso sui muri, sui lampioni. Ti trovi in 2 o 3 della strada, dai una pulita e via ........

dopo...e dico dopo....vengono a dire si doveva fare qui, si doveva fare là.

Io, le rogge che corrono a fianco della mia cascina le vado a pulire io, non aspetto che passi quello della forestale, che mi dice che è di competenza di quello del Comune, che mi rimanda alla Provincia, che mi dice che è la Forestale........

cazzu cazzu il dash è rosso:eek::eek: -0.00000000000000000000000001:wall::wall:

giorno rekkie sfrante da una crisi che ormai dura da 5 anni e non si vedono luce in fondo al tunnel:wall::wall:

Banche, Unimpresa: “Chi non rimborsa i debiti sono le grandi aziende”

Secondo lo studio dell'Associazione nazionale di categoria i creditori che mettono in difficoltà gli istituti italiani non sono le famiglie o le piccole aziende: "Su 133 miliardi di euro complessivi, a giugno 2013, di rate non pagate, 85,3 miliardi (pari al 64,2%) si riferisce a finanziamenti di grandi dimension

Users who are viewing this thread

Back
Alto