a323109 Trafficante 2 Maggio 2021 #11 Erminiottone ha scritto: Mappoi, sti avvocati sono morti o sono ancora aggrovigliati in mezzo alle lamiere? Clicca per allargare... Sono vivi ma rimangono invalidi, è la peggio situazione.
Erminiottone ha scritto: Mappoi, sti avvocati sono morti o sono ancora aggrovigliati in mezzo alle lamiere? Clicca per allargare... Sono vivi ma rimangono invalidi, è la peggio situazione.
Fr@nco Forumer storico 2 Maggio 2021 #12 a323109 ha scritto: Sono vivi ma rimangono invalidi, è la peggio situazione. Clicca per allargare... potrebbero avere scoperto il pullman di neve: riapparirà al disgelo
a323109 ha scritto: Sono vivi ma rimangono invalidi, è la peggio situazione. Clicca per allargare... potrebbero avere scoperto il pullman di neve: riapparirà al disgelo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Maggio 2021 #13 a323109 ha scritto: ...Uno provoca l'uscita di strada di un pullman di avvocati che vanno a sciare. Poi come fa a risarcirli tutti??? Il pullman di avvocati è l'incubo dei camionisti Clicca per allargare... gli avvocati che vanno sul pullman non guadagnano molto, quindi il risarcimento sarebbe modesto, quelli ricchi c' hanno l' auto.
a323109 ha scritto: ...Uno provoca l'uscita di strada di un pullman di avvocati che vanno a sciare. Poi come fa a risarcirli tutti??? Il pullman di avvocati è l'incubo dei camionisti Clicca per allargare... gli avvocati che vanno sul pullman non guadagnano molto, quindi il risarcimento sarebbe modesto, quelli ricchi c' hanno l' auto.
Nino Lanter Forumer attivo 2 Maggio 2021 #14 a323109 ha scritto: Sono vivi ma rimangono invalidi, è la peggio situazione. Clicca per allargare... ma tanto anche se non sono avvocati poi si trovano un avvocato per spennarti, il rischio e' lo stesso
a323109 ha scritto: Sono vivi ma rimangono invalidi, è la peggio situazione. Clicca per allargare... ma tanto anche se non sono avvocati poi si trovano un avvocato per spennarti, il rischio e' lo stesso
Fr@nco Forumer storico 2 Maggio 2021 #15 Nino Lanter ha scritto: ma tanto anche se non sono avvocati poi si trovano un avvocato per spennarti, il rischio e' lo stesso Clicca per allargare... Il padre Dante aveva previsto un girone infernale per i legulei? Scusate, ma ho un vuoto momentaneo nella memoria
Nino Lanter ha scritto: ma tanto anche se non sono avvocati poi si trovano un avvocato per spennarti, il rischio e' lo stesso Clicca per allargare... Il padre Dante aveva previsto un girone infernale per i legulei? Scusate, ma ho un vuoto momentaneo nella memoria
Nino Lanter Forumer attivo 2 Maggio 2021 #16 Fr@nco ha scritto: Il padre Dante aveva previsto un girone infernale per i legulei? Scusate, ma ho un vuoto momentaneo nella memoria Clicca per allargare... di Dante si occupa mia zia Claire
Fr@nco ha scritto: Il padre Dante aveva previsto un girone infernale per i legulei? Scusate, ma ho un vuoto momentaneo nella memoria Clicca per allargare... di Dante si occupa mia zia Claire
bluck Forumer storico 2 Maggio 2021 #17 Nino Lanter ha scritto: intesta qualcosa alla moglie Clicca per allargare... Sei impazzito?
Nino Lanter Forumer attivo 2 Maggio 2021 #18 bluck ha scritto: Sei impazzito? Clicca per allargare... in alternativa convertire un po' di beni in lingotti d'oro e nasconderli mooooolto bene
bluck ha scritto: Sei impazzito? Clicca per allargare... in alternativa convertire un po' di beni in lingotti d'oro e nasconderli mooooolto bene