popov Coito, ergo cum. 19 Luglio 2012 #21 In effetti anche il prosecco superiore doc aveva il suo perchè.
Claire ἰοίην 19 Luglio 2012 #22 Ma secondo voi, anche Saunders aveva bevuto quando ha deciso di aprire questo thread? Il fatto spiegherebbe molte cose
Ma secondo voi, anche Saunders aveva bevuto quando ha deciso di aprire questo thread? Il fatto spiegherebbe molte cose
Saunders Member 19 Luglio 2012 #23 Claire ha scritto: Ma secondo voi, anche Saunders aveva bevuto quando ha deciso di aprire questo thread? Il fatto spiegherebbe molte cose Clicca per allargare... Il fatto sarei io?
Claire ha scritto: Ma secondo voi, anche Saunders aveva bevuto quando ha deciso di aprire questo thread? Il fatto spiegherebbe molte cose Clicca per allargare... Il fatto sarei io?
Claire ἰοίην 19 Luglio 2012 #24 saunders ha scritto: il fatto sarei io? Clicca per allargare... Tu lo dici
Saunders Member 19 Luglio 2012 #25 Claire ha scritto: Tu lo dici Clicca per allargare... E' che lo sai che sono riluttante a spiegare molte cose, e pure poche
Claire ha scritto: Tu lo dici Clicca per allargare... E' che lo sai che sono riluttante a spiegare molte cose, e pure poche
Claire ἰοίην 19 Luglio 2012 #26 Saunders ha scritto: E' che lo sai che sono riluttante a spiegare molte cose, e pure poche Clicca per allargare... sì sì, lo so lo so che tu stai lì, nascosto sotto al mantello dell'invisibilità, leggendo le cose degli altri e dicendo poco o niente di te... Mi stava per venire un'altra battuta cattiva Ma che cos'ho stasera??? Mi devo trattenere, altrimenti dico un sacco di malvagità
Saunders ha scritto: E' che lo sai che sono riluttante a spiegare molte cose, e pure poche Clicca per allargare... sì sì, lo so lo so che tu stai lì, nascosto sotto al mantello dell'invisibilità, leggendo le cose degli altri e dicendo poco o niente di te... Mi stava per venire un'altra battuta cattiva Ma che cos'ho stasera??? Mi devo trattenere, altrimenti dico un sacco di malvagità
Ignatius sfumature di grigio 20 Luglio 2012 #27 Thread che merita assolutamente le 5 stelle con lode.