superb@ffone
Forumer storico
Se fossi sposato con lei la penseresti in modo diversoSi ma vedi come funziona?
Parlano di parita' ma ce lo stanno mettendo nello sgnauss.
Ultima modifica:
Se fossi sposato con lei la penseresti in modo diversoSi ma vedi come funziona?
www.ubitennis.com
www.ubitennis.com
www.ubitennis.com
Meno male che non fai il docente.Si ma vedi come funziona?
Niente da fare, sei una somara!!!Meno male che non fai il docente.
I bambini di 11 anni non arriveranno mai a completare il programma dei ragazzini di 14. I più bravi faranno scintille nel loro programma, ma il 10 non glielo daresti perché non arrivano a fare scintille nel programma di quelli di 14.
Sei proprio un asino.
Che poi e' esattamente cosi' che ragionavano i miei prof.I più bravi faranno scintille nel loro programma, ma il 10 non glielo daresti perché non arrivano a fare scintille nel programma di quelli di 14.
Io vedevo 6 meno menoChe poi e' esattamente cosi' che ragionavano i miei prof.
Il massimo era 8 perche' hai completato alla perfezione il programma scolastico.
9 se vai oltre il programma come un luminare.
10 se sei un genio.
Il 10 alle superiori non si vedeva mai, massimo un 9 ho visto.
Dipende. Se gareggiano insieme e puo' vincere un maschio o una femmina, allora si.Se, al torneo di maglia & uncinetto, dessero lo.stesso premio milionario a un maschio che fa un centrino e a una femmina che fa un golfino, sarebbe giusto.
Tu sei proprio di coccio.Dipende. Se gareggiano insieme e puo' vincere un maschio o una femmina, allora si.
Oppure se gareggiano in categorie separate che pero' hanno le stesse visualizzazioni, ancora si.
Altrimenti non sta in piedi.
Il torneo femminile di tennis non ha lo stesso seguito di quello maschile, quindi non puo' avere lo stesso montepremi.
Lo ha solo perche' si mette tutto nello stesso calderone e si divide per 2. Di fatto il torneo maschile fa da traino a quello femminile.
Sarebbe interessante provare a fare il torneo femminile tra 1-2 mesi, separato da quello maschile, per vedere se riuscirebbero a giustificare lo stesso montepremi.
Mi rode che non se lo merita, ha il premio uguale solo in quanto donna, senza giustificazione economica.Ti rode proprio che ci siano atlete di livello ai vertici della loro categoria.
Che lo sport femminile cresca.
Cosa ti toglie?
Chi è al top del top nel proprio sport/categoria ecc ecc è al top. E come tale merita lo stesso riconoscimento, uomo o donna che sia.