ma si è rotto Sinner?

Mi rode che non se lo merita, ha il premio uguale solo in quanto donna, senza giustificazione economica.
Ora in Australia si stanno giocando tanti tornei oltre al singolare maschile e femminile.
Doppio, doppio misto, carrozzina, junior, legends ecc...
Perche' a questi non viene dato lo stesso premio delle donne e degli uomini?
No.
Ha il premio uguale perché è al top nella sua categoria.
Perché ha raggiunto il massimo dei massimi che poteva fare, perché ha vinto tutte le avversarie ed ha fatto meglio di tutte.
Si è allenata e ha fatto sacrifici, tanti. Disciplina, sforzo, dieta.
Così come il corrispondente atleta uomo.
Anzi, forse ha fatto pure più fatica lei, avendo da gestire periodi mestruali che certo un uomo non ha.

Ultima modifica:
No.
Ha il premio uguale perché è al top nella sua categoria.
Perché ha raggiunto il massimo dei massimi che poteva fare, perché ha vinto tutte le avversarie ed ha fatto meglio di tutte.
Si è allenata e ha fatto sacrifici, tanti. Disciplina, sforzo, dieta.
Così come il corrispondente atleta uomo.
Anzi, forse ha fatto pure più fatica lei, avendo da gestire periodi mestruali che certo un uomo non ha.
non hai risposto alla domanda: perche' la donna si e la donna (o l'uomo) in carrozzina non hanno diritto al medesimo premio?

Ps.
Io, come provocazione, darei pure più soldi a tutte quelle atlete al top che hanno sicuramente incontrato nel loro percorso qualche stizzito Loreal qualsiasi, che si sarà permesso di dire loro che come atlete valevano meno.
In questo caso, sì, solo perché donne. Così, per risarcimento.

Ultima modifica:
Non lo so, forse non sono professionisti?
None, sono professionisti pure loro.

Ps.
Io, come provocazione, darei pure più soldi a tutte quelle atlete al top che hanno sicuramente incontrato nel loro percorso qualche stizzito Loreal qualsiasi, che si sarà permesso di dire loro che come atlete valevano meno.
In questo caso, sì, solo perché donne. Così, per risarcimento.
Hai l'onesta' intellettuale di un suricato

E tu sei un maschilista troglodita
No, io sono onesto. Per me la donna puo' guadagnare anche piu' dell'uomo se l'evento e gli spettatori lo giustificano. Ma non e' cosi.
In tutte le epoche l'uomo ha portato avanti le sue ossessioni. Ora tocca subirci il femminismo, ma non inteso come parita', come vorrebbero farci credere, ma inteso come nemesi del maschilismo.

No, io sono onesto. Per me la donna puo' guadagnare anche piu' dell'uomo se l'evento e gli spettatori lo giustificano. Ma non e' cosi.
In tutte le epoche l'uomo ha portato avanti le sue ossessioni. Ora tocca subirci il femminismo, ma non inteso come parita', come vorrebbero farci credere, ma inteso come nemesi del maschilismo.
Sempre interessante vedere come uno che non conosce neanche un'opera, un pensiero, una scrittrice femminista si creda in grado di definire il femminismo. E nemmeno hai consapevolezza, conoscenza del cammino delle donne nella storia, del lavoro di conquista di diritti e dignità.

Un po' di umiltà non ti farebbe male

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto