ma si è rotto Sinner?

Sprachen sie Deutsch?
Sicuramente con Zverev avrà parlato forse non Hochdeutsch ma un buon tedesco.
Al termine dell'intervista di giornalisti italiani a Sinner ho sentito due sudtirolesi rivolgere una domanda ciascuno. Non ho capito neanche il senso sia delle domande che della risposta. Per me è un dialetto difficile, come il bergamasco per i milanesi.

Sicuramente con Zverev avrà parlato forse non Hochdeutsch ma un buon tedesco.
Al termine dell'intervista di giornalisti italiani a Sinner ho sentito due sudtirolesi rivolgere una domanda ciascuno. Non ho capito neanche il senso sia delle domande che della risposta. Per me è un dialetto difficile, come il bergamasco per i milanesi.
Da una parte alcuni se la tirano dicendo che sentono di appartenere al mondo tedesco, dall'altra non li capiscono nemmeno. Però certi pregi della mentalità tedesca li hanno senza dubbio.
Invece trovo interessante questo smarcarsi con intelligenza dalla politica. Non ha mai parlato di vaccini, di Russia (fidanzata russa), ora non va a parlare con quell'altro

... e non dimentichiamo anche che il fratello di Jannick, Mark è russo, nato a Rostow am Dom, adottato dai genitori di Sinner quando aveva 9mesi. Sinner venne al mondo due anni dopo Mark.

... e non dimentichiamo anche che il fratello di Jannick, Mark è russo, nato a Rostow am Dom, adottato dai genitori di Sinner quando aveva 9mesi. Sinner venne al mondo due anni dopo Mark.
Ringraziando Nostro Signore Gesù Cristo, Manitù, Budda e Satana, non tutte le persone nate in russia sono russe.
Così come il più bel polso sinistro tennistico di tutti i tempi, il mancino John McEnroe, nacque in Germania perché a suo tempo la sua famiglia faceva parte del contingente militare USA in Europa.

Uno dei mie ultimi target per l'infatuazione senile, ad esempio, è nata in russia.
E con lei ho scoperto che esistevano "i tedeschi di russia". E alcuni esistono ancòra. Per fortuna la sua famiglia si è trasferita presto in un paese civile.

Ecco la mia adorata Helene Fischer.
L'ho scoperta nel lontano 2024 in Austria, per colpa dell'algoritmo di YouTube.

Users who are viewing this thread

Back
Alto