Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dichiarazioni false nei documenti per entrare in Australia e violazione dell'isolamento mentre era positivo: tutti gli errori del tennista numero uno al mondo prima degli Australian Open
Stai spostando il discorso come fai ogni volta che non sai più cosa dire....
Le menti dei frustrati utilizzano spesso questo trucchetto.
Stiamo parlando delle dichiarazioni di un'associazione di tennisti in merito ad una vicenda di doping che ha coinvolto un giocatore famoso (che è tutto da dimostrare sia realmente vaccinato, come molti altri). La stessa associazione si era espressa anche in merito ad altri casi molto meno famosi e per questo non pubblicizzati dal corrierino o altri giornali simili che legge certa gente.
Non so se wawrinka appartenga a questa associazione, ma mi sembra si sia espresso in modo molto critico. Eppure si preferisce citare altro perché c'è djoko coinvolto, colpevole di aver difeso gli abusi sul suo corpo.
Tennis | Extra | "Onestamente, Djokovic ha rotto le scatole a tutti. Questo susseguirsi di ricorsi… ma chi gliel'ha fatto fare? Non ne esce bene. Tutti i suoi colleghi ce
L'ex giocatore italiano Adriano Panatta ha criticato il numero 1 al mondo Novak Djokovic per il suo comportamento durante la partita persa contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino.