Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque penso che il ranking interessi piu' ai giornalisti che a lui
ai tennisti importa vincere tanti 1000 e slam per confrontarsi con i grandi, il nr 1 viene di conseguenza
comunque penso che il ranking interessi piu' ai giornalisti che a lui
ai tennisti importa vincere tanti 1000 e slam per confrontarsi con i grandi, il nr 1 viene di conseguenza
Certo che giocare con il 600esimo del mondo, pluri-infortunato...
Ma che senso ha? Tanto valeva aggiungergli anche delle cavigliere da 15 chili l'una e poi dire "vedete? le donne sono superiori agli uomini".
Ma che senso ha? Tanto valeva aggiungergli anche delle cavigliere da 15 chili l'una e poi dire "vedete? le donne sono superiori agli uomini".
Di Ignazio mi fido poco dopo la boutade dello sperma in bocca e conseguente pregnancy!!! Aha aha mi ha fatto burlà gio’ dalla scagna!!!
Ovviamente è la solita mezzasega Nick Kyrgios che ha sfidato Aryna Sabalenka a un match esibizione "Battaglia dei sessi". Pare che l'incontro di tennis tra i due sia previsto per gennaio 2026 e si svolgerà a margine del torneo ATP di Hong Kong. (E&OE)