"Io non mi sento italiano" l'ha scritta Giorgio Gaber, se non ricordo male.
Che giocava a curling se non ricordo male"Io non mi sento italiano" l'ha scritta Giorgio Gaber, se non ricordo male.
A me sembrava che fosse campione regionale nella difficile specialità delle bocce in salita.Che giocava a curling se non ricordo male
www.ubitennis.com
www.ubitennis.com
www.ubitennis.com
De Minaur non delude mai, quando si tratta di perdere contro gli italiani e' una garanzia![]()
ATP Finals- Che spettacolo straordinario la rimonta di Musetti su De Minaur! Ultimi game da cineteca
Tennis - Editoriali del Direttore | Alex de Minaur ha servito (maluccio) sul 5-4 al terzo, dopo aver vinto 6-3 il secondo. Ma Musetti ha fatto punti strepitosi, con gli spettatori che si spellavano le mani dagli applausi. Uno dei match più emozionanti di semprewww.ubitennis.com
![]()
Musetti show alla Inalpi Arena: "La partita più emozionante della mia carriera"
Emozioni alle stelle a Torino per la rimonta del 23enne carrarese contro Alex De Minaur 7-5 3-6 7-5. Prima vittoria in carriera alle Nitto ATP Finals: "Ho fatto un bel salto di qualità, sono sicuro che qualche anno fa una partita così non l'avrei vinta"www.supertennis.tv
![]()
Grazie, Lorenzo il Magnifico, per questo lampo da Fab Four
Il talento di Carrara ha terminato il lungo e difficile percorso dei fenomeni, con de Minaur in un grande torneo e dopo una prova straordinaria fa il salto di qualità al top ed entra comunque in un’altra dimensione. Se ce l’ha fatta una volta…www.supertennis.tv
De Minaur ha statistiche negative vs top10 del ranking, basti pensare che vs Sinner negli h2h sta 0-12De Minaur non delude mai, quando si tratta di perdere contro gli italiani e' una garanzia![]()
www.ubitennis.com