ma si è rotto Sinner?

ti confesso che un po' mi sorprendono queste domande visto che in mp mi hai scritto di essere già iscritto al sito dove ho il mio conto
se hai frequentato il sito dovresti già sapere da tempo che le quote in live sul tennis variano solo in funzione del risultato che si sta manifestando

Io ho detto che ho il conto ma mica che scommetto live sul tennis 😄
per questo tipo di operativita' preferirei di gran lunga betfair con l'exchange
Comunque per dirla tutta, da un po' non seguo piu' le scommesse, le ho studiate e secondo me c'e' qualche inefficienza ma non e' sfruttabile da noi comuni mortali. Pero' vedo che qualcuno riesce a sfruttarle e credo faccia una barca di soldi.

il bookmaker ha la sola facoltà eventualmente di rendere un evento non più giocabile quando ritiene il suo esito troppo tennisticamente certo
es: Sinner al servizio viene spesso già chiuso sul 15-0 anche vs top players poiché il bookmaker ipotizza l'esito del game scontato a favore di Sinner

E ti pare poco? Cosa fara' allora il bookmaker quando inizierai ad applicare il tuo metodo e lui iniziera' a perdere soldi?
Non e' che chiudera' l'evento?

in quanto al fatto che trasformare 1000€ in 100000€ nell'arco 12 mesi non sia "affatto male"...preferisco gentilmente non commentare
vi auguro sinceramente buon trading e mi scuso per avervi annoiato elencando un potenziale di profittabilità tanto insignificante...

Ti faccio un esempio semplice.
Immagina di essere nel 1995, di avere 20 anni e di avere questo metodo favoloso che funziona davvero.
In un anno fai effettivamente 100K e ora puoi scegliere se continuare cosi' oppure investire il malloppo nella societa' del piu' grande investitore al mondo, la Berkshire, che quota 20 dollari.
Nel primo caso passerai 30 anni della tua vita davanti a uno schermo e avrai fatto alla fine 3 milioni, non ricco ma comunque potrai smettere di lavorare.
Nel secondo caso comprerai 5000 azioni, te ne dimenticherai e dopo 30 anni ti ritroverai sul conto un controvalore di 2,5 milioni.
Quale metodo vorresti seguire? So gia' le obiezioni ma anche per quelle ho una risposta, e' solo per farti riflettere.

ps: però se ti posizioni sul vincente set o vincente match...in linea teorica potresti posizionare 100 volte 1000€ in pochi minuti ma io umilmente mi accontento di ambire a trasformare 1000€ in 100000€ ogni anno poiché ritengo i fuoriclasse del tennis mondiale più affidabili dei mkts finanziari
ora però seguirò il tuo consiglio di sabato poiché ho capito in modo imho indiscutibile che è meglio che si scriva solo di tennis giocato
buona vita e buon trading a tutti

Buona fortuna

Io ho detto che ho il conto ma mica che scommetto live sul tennis 😄
per questo tipo di operativita' preferirei di gran lunga betfair con l'exchange
Comunque per dirla tutta, da un po' non seguo piu' le scommesse, le ho studiate e secondo me c'e' qualche inefficienza ma non e' sfruttabile da noi comuni mortali. Pero' vedo che qualcuno riesce a sfruttarle e credo faccia una barca di soldi.

E ti pare poco? Cosa fara' allora il bookmaker quando inizierai ad applicare il tuo metodo e lui iniziera' a perdere soldi?
Non e' che chiudera' l'evento?

Ti faccio un esempio semplice.
Immagina di essere nel 1995, di avere 20 anni e di avere questo metodo favoloso che funziona davvero.
In un anno fai effettivamente 100K e ora puoi scegliere se continuare cosi' oppure investire il malloppo nella societa' del piu' grande investitore al mondo, la Berkshire, che quota 20 dollari.
Nel primo caso passerai 30 anni della tua vita davanti a uno schermo e avrai fatto alla fine 3 milioni, non ricco ma comunque potrai smettere di lavorare.
Nel secondo caso comprerai 5000 azioni, te ne dimenticherai e dopo 30 anni ti ritroverai sul conto un controvalore di 2,5 milioni.
Quale metodo vorresti seguire? So gia' le obiezioni ma anche per quelle ho una risposta, e' solo per farti riflettere.

Buona fortuna
Potevi dire nel 95 che dopo 30 anni sarebbe andata così?
Solo i maestri possono dire oggi di aver comprato 30 anni fa un titolo che ha reso così tanto. E quando i maestri si lanciano in previsioni live vengono spesso smentiti. Poi quando usano l'imperfetto, vuol dire che quei soldi li hanno persi...e se ne ricordino solo quando sgamati

Potevi dire nel 95 che dopo 30 anni sarebbe andata così?
Bravo, questa era una delle obiezioni che aspettavo.
Ma perche' non fai lo stesso ragionamento con le scommesse?
E' pensabile avere un metodo che sfrutta inefficienze per 30 anni con il bookmaker che si fa spennare come un bancomat?
In borsa e' diverso: se fai l'investitore, il tuo guadagno non e' la perdita di altri perche' dietro le azioni ci sono aziende vere che crescono e quindi il metodo e' sempre valido se scegli aziende con i bilanci in ordine. E non hai il limite di 1000 euro da investire.
Anche se non avevi la fortuna di prendere un titolo che e' salito in media del 13% all'anno avresti potuto prendere l'indice sp500 ad esempio, che e' cresciuto di quasi il 12% all'anno (dividendi compresi) ed e' la media di centinaia di titoli.

Bravo, questa era una delle obiezioni che aspettavo.
Ma perche' non fai lo stesso ragionamento con le scommesse?
E' pensabile avere un metodo che sfrutta inefficienze per 30 anni con il bookmaker che si fa spennare come un bancomat?
In borsa e' diverso: se fai l'investitore, il tuo guadagno non e' la perdita di altri perche' dietro le azioni ci sono aziende vere che crescono e quindi il metodo e' sempre valido se scegli aziende con i bilanci in ordine. E non hai il limite di 1000 euro da investire.
Anche se non avevi la fortuna di prendere un titolo che e' salito in media del 13% all'anno avresti potuto prendere l'indice sp500 ad esempio, che e' cresciuto di quasi il 12% all'anno (dividendi compresi) ed e' la media di centinaia di titoli.
Parmalat aveva i bilanci in ordine?

Concordo sul fatto del bookmaker.
Ho già avuto questa impressione. Io non sono ordinato come Candy, però all'inizio il mio stile più congeniale era l'arbitraggio. Da un certo punto in poi le quote sono cambiate. Pensavo di essere io ad avere uno stato d'animo diverso, ma, ora che lo dici, forse hai ragione. Ti cambia le regole come quando con il trading algoritmico ricevi una mail che dice che con i tuoi EA stai impegnando troppo i server del broker...
Cambierò broker.
Chissà se cambiando bookmaker sarebbe lo stesso

E comunque quello a cui si riferisce Candy, non sono proprio inefficienze dei bookmaker. Le perdite di altri sono i guadagni tuoi. Chiaro che se divulghi le tecniche che funzionano, poi smettono di funzionare o sei costretto a scrivere tutto ed il contrario di tutto per dimostrare che funzionano ancora...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto