ma si è rotto Sinner?

Non potevi dirmelo subito? Questi vengono lasciati liberi di trollare per compassione.
Subito in lista ignora e anzi, mi scuso di avervi annoiati con questi battibecchi, non avrei dovuto dargli corda.
Fatto pure io ma siccome mi arrivano segnalazioni che continuano a citarmi ogni tanto tocca rispondere anche a uno psyco

Azz, non potevi dirmelo subito? Questi vengono lasciati liberi di trollare per compassione.
Subito in lista ignora e anzi, mi scuso di avervi annoiati con questi battibecchi, non avrei dovuto dargli corda.
Peccato, perché qualcosa ne capivi di tennis, al contrario dell'utilizzatore seriale di protesi cerebrale che evidenzia banalmente gli aspetti più superficiali, quelli che vedono tutti, pensando di scrivere cose interessanti.
Solo che ti ha plagiato negli atteggiamenti: mai ammettere un errore, quando sei con le spalle al muro evita di rispondere, al limite cambia nick... Ecc

Azz, non potevi dirmelo subito? Questi vengono lasciati liberi di trollare per compassione.
E poi ti fidi di quelli che danno del no vax a me? Probabilmente ne ho fatti più di te.
Hai mai fatto quello della febbre gialla? Hai mai avuto reazione avversa? Hai mai visto il comportamento del medico vaccinatore in caso di reazione avversa? Hai mai visto le conseguenza di certe reazioni avverse?
Ecco. Io ho fatto questa esperienza, dopo la quale ho fatto solo l'antitetanica. Eppure ci sono decerebrati che mi danno del no vax.
Ancora una volta ti sei fidato delle definizioni false di colui che ti ha plagiato, che spara sentenze e bolla le persone come no vax perché si è visto distruggere la carriera musicale che sognava brillante ed ha identificato con chi non ha fatto il siero covid il colpevole. Io il covid me lo sono preso e sono guarito, perché avrei dovuto farmi iniettare sostanze strane?
Poi fai il sondaggio sui figli sottratti alla famiglia (scelta in parte simile a quella che ho fatto io con i miei) e simuli di apprezzare chi ha parlato in loro difesa. Hai appurato se i genitori erano no vax? No perché non vorrei che poi tu debba cambiare ancora nick quando lo scopri.
Beata coerenza...

Dopo la figura di merda che hai fatto spammando un noto sito di scommesse ancora insisti a parlare di rispetto.
Io non ho rispetto per chi e' in malafede e mi prende per il culo, anzi, ho profondo disprezzo per chi incentiva il gioco d'azzardo illudendo le persone con grandi guadagni.
Ripeto, qui parliamo di tennis giocato, vai a cercare i tuoi polli altrove.
l'unica malafede è la tua che esprimi da giorni con trollante petulanza nel calunniare chi non conosci, distorcendo impunemente la verità
petulanza che si abbina alla tua sesqupedale ignoranza sul tema...non conosci nulla e disserti in modo saccente millantando conoscenza
hai dimostrato ripetutamente di essere solo un 71...quindi almeno giocati al Lotto visto che non sai studiare umilmente ciò che non conosci
per rispetto al forum eviterò di rispondere ancora alle tue desolanti provocazioni...vai a studiare pure l'educazione che è cosa basilare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto