ma si è rotto Sinner?

bene, eseguo cosi' il lettore si fa una idea

Ciao @Loreal_
ho preferito risponderti in privato per poter essere esaustivo nella descrizione di ciò che sto facendo e dove lo sto facendo
Per i posizionamenti in live sul tennis sto usando dal 2022 un conto gioco su Sisal e mi sto trovando benissimo
nel palinsesto del tennis seguono giornalmente in LIVE tutti gli incontri dei tornei ATP/WTA challenger e ITF con un ampia copertura in streaming il che consente di vedere in tempo reale cosa sta accadendo sui campi e di posizionarsi...vi è un ritardo di poche frazioni di secondo tra il manifestarsi della quota e l'immagine dai campi quindi si può operare avendo ben presente cosa sta accadendo in tutte le partite coperte dallo streaming
ovviamente è prioritario accostarsi al tutto con grande umiltà e consapevolezza del fatto che occorre fare un lungo periodo di prova simulando i posizionamenti per verificare la % di correttezza della nostra operatività ma senza impiegare denaro reale...è un po' come fare paper trading per testare l'efficacia di un trading system
io ho iniziato questo test dal maggio 2023 e come ho scritto il risultato mi ha lasciato sbalordito per il potenziale di profittabilità che può essere raggiunto
io posso soltanto descrivere in termini positivi la mia esperienza su Sisal sia per la sicurezza del conto che per la professionalità e gentilezza del personale del call center
Sui siti di scommesse ho notato esserci molta diffidenza e un'aurea negativa che li circonda indotta dal fatto che molte persone purtroppo si sono rovinate al gioco d'azzardo ed imho anche su questo aspetto è notevole l'analogia con il trading...
Infatti ogni volta che ho proposto a qualcuno di registrarsi al sito a cui sono iscritto ho sempre avuto lo scrupolo di precisare chiaramente le aree del sito da evitare come le slot il bingo le lotterie e gratta&vinci dove il banco vince sempre e dove pertanto imho si impone di evitare accuratamente di posizionarsi con denaro reale del conto
in quelle aree si possono posizionare eventualmente solo gli € ricevuti gratuitamente in bonus promozionale. Quanto ho scritto vale a maggior ragione per la sezione casinò e poker che è da evitare poiché puro azzardo...
Ho imparato che è prioritario acquisire la conoscenza del rischio di perdita di ogni singolo € a nostra disposizione ma imho se una persona acquisisce questa consapevolezza e quindi applica in modo rigoroso la disciplina operativa che ho descritto l'investimento iniziale di 10€ per registrarsi viene comunque ripagato nel tempo da tutti gli € di bonus erogati da Sisal attraverso la partecipazione a giochi gratuiti come per esempio Salva Il Bottino
https://affidabile.org/bonus/sisal/salva-il-bottino/
Da quando frequento abitualmente Sisal ho tenuto conto con scrupolo di ogni voce e solo da Salva il Bottino e Ruota dei bonus ho ottenuto finora gratis 50€ a cui vanno aggiunti 161€ di bonus finora ottenuti dalla conversione dei Sisal points, 32€ di freebet ottenuti in regalo promozionale
a proposito dei Sisal points tieni conto che 1100 Sisal points equivalgono a 2€ di bonus
https://www.sisal.it/programma-fedelta/premi
Ho descritto questo per far capire che l'investimento iniziale di chi volesse semplicemente frequentare il sito per vedere come funziona sarebbe ampiamente coperto dalla semplice partecipazione a giochi gratuiti
Per quanto riguarda le scommesse sul tennis imho la regola prioritaria da seguire in primis è quella di privilegiare le quote basse, abitualmente entro il range di quota 1,01 - 1,15 poiché ovviamente più si alza la quota dell'evento e più aumenta il rischio sportivo di perdita ma nel tempo ho sviluppato una disciplina operativa accurata
Un ulteriore vantaggio imho è costituito dalla possibilità di vedere in streaming gratuito tanti eventi sportivi in aggiunta a quelli tennistici
è per la mia esperienza in Sisal che mi permetto di fare proposta di registrarsi al sito ma ovviamente comprendo l'altrui diffidenza su un sito di scommesse e la rispetto senza mai permettermi di insistere
Sisal ha recentemente esteso il numero di persone invitabili con il programma Invita Amici a 24 e quindi per me sarebbe assai positivo se riuscissi a trovare altre persone interessate ad iscriversi dal mio LINK
Se fossi interessato a fare l'iscrizione tramite il mio LINK, per correttezza sappi che per poter fare una giocata con denaro reale è necessario fare una prima ricarica di almeno 10€ dopodiché non è necessario mai più sostenere alcun costo aggiuntivo
.
ps: ti posto un video di spiegazione sulla registrazione a Sisal che ho trovato su YT
nel video si fa riferimento ad un versamento iniziale di 20€ per ottenere dei bonus fin da subito ma l'importo minimo per registrarsi ed effettuare la prima giocata è di 10€ quindi ognuno può scegliere liberamente l'opzione che preferisce
allego il LINK dal quale si dovrebbe compiere la procedura di registrazione a Sisal
Se fossi interessato a provare oppure conoscessi persone eventualmente interessate ad iscriversi per vedere come funziona ti chiedo la gentilezza di condividere il LINK che ho allegato al messaggio
Ovviamente sono a disposizione se volessi avere ulteriori info sul tema e ti ringrazio per l'attenzione

LINK
https://join.sisal.it/francescoo-320

Programma Invita Amici - Limiti e condizioni generali

• Il programma Invita Amici è aperto a tutte le persone che hanno un conto attivo su Sisal, con un documento d'identità valido e almeno una ricarica effettuata
  • Gli amici invitati devono essere maggiorenni e non devono avere già un conto aperto su Sisal
  • Ogni amico invitato deve aprire il proprio conto utilizzando esclusivamente il link ricevuto da chi l’invita. I conti aperti in altro modo non saranno considerati validi per ricevere i Sisal point
  • Una volta che il tuo amico si è registrato dovrà completare queste tre azioni per ottenere il bonus: inviare un documento d'identità valido, effettuare la prima ricarica e fare una prima giocata
Premi per chi invita

Il bonus di 10.000 Sisal point (convertibili in 20€ di Real bonus) ti sarà erogato una volta che il tuo amico, dopo essersi registrato, avrà completato le seguenti azioni:

• Inviato un documento d'identità valido durante o dopo la fase di registrazione
  • Effettuato una prima ricarica
  • Fatto una prima giocata
Di seguito i dettagli: il bonus di 10.000 Sisal points (convertibili in 20€ di real bonus) ti sarà erogato soltanto se l’amico avrà completato le 3 azioni richieste entro 30 giorni dalla data di registrazione dell’amico.

Puoi invitare quanti amici desideri, ma solo le azioni compiute dai primi 24 amici ti permetteranno di ottenere Sisal point, fino a un massimo di 480.000.
Potresti evidenziare cosa ha scritto di male, secondo te?
Mi sembra un messaggio come quelli che scrivono il codice amico della propria banca e dicono che se si vuole aprire un conto, si può fare con quel codice. C'era almeno un Thread di questo tipo sul forum. Decanti le proprietà di una banca e metti il codice. Se vuoi lo usi, altrimenti no. Ha detto qualcosa di falso sul sito di scommesse? Ha invitato alla prudenza e ad evitare le slot e i giochi d'azzardo.

Questo è il secondo nome di sito di scommesse che esce in questo thread e ambedue sono usciti da te... Bel track record!

Ho smesso 12/13 anni fa per 2 motivi. Il primo e’ che avevo smesso di lavorare e passavo tutto il mio tempo attaccato al pc. Una volta ho invitato una mia amica a pranzo , l’ho scaricata subito dopo pranzo perché dovevo andare a chiudere delle posizioni . Da lì mi son detto: ma che minghia fai , goditi la vita e non buttarla davanti a un monitor. E poi mi sono accorto che il danaro non aveva più valore. Entravo in marginazio e con centinaia di migliaia di euro. E andavo bene , ero bravino. Poi arriva la giornata storta -100.000 in un giorno. Ho respirato , non mi son fatto prendere dall’ansia del recupero e ho deciso di mollare, tant’è che un po’ di bottino per tirare avanti c’era . Poi li ho spesi da Massari, ma quella è un’altra storia 😅😅
Questo è un problema di gestione però. Da ciò che scrivi, confermi che eri profittevole, ma indisciplinato. O no?

Ho smesso 12/13 anni fa per 2 motivi. Il primo e’ che avevo smesso di lavorare e passavo tutto il mio tempo attaccato al pc. Una volta ho invitato una mia amica a pranzo , l’ho scaricata subito dopo pranzo perché dovevo andare a chiudere delle posizioni . Da lì mi son detto: ma che minghia fai , goditi la vita e non buttarla davanti a un monitor. E poi mi sono accorto che il danaro non aveva più valore. Entravo in marginazio e con centinaia di migliaia di euro. E andavo bene , ero bravino. Poi arriva la giornata storta -100.000 in un giorno. Ho respirato , non mi son fatto prendere dall’ansia del recupero e ho deciso di mollare, tant’è che un po’ di bottino per tirare avanti c’era . Poi li ho spesi da Massari, ma quella è un’altra storia 😅😅
È la leva e ne sei uscito in tempo, se uno dopo tanti anni non ha ancora capito che la leva ti azzera il conto non ha capito un caz del trading

Questo è un problema di gestione però. Da ciò che scrivi, confermi che eri profittevole, ma indisciplinato. O no?
Super in disciplinato. Ma non ho mai voluto studiare , mi sono sempre affidato alL’abilita di leggere il book e alla fortuna. Niente grafici, linee, cac, dax, vix , candele e altre minghiate similari

È la leva e ne sei uscito in tempo, se uno dopo tanti anni non ha ancora capito che la leva ti azzera il conto non ha capito un caz del trading
Anche perché avevo il conto bello pieno, non avevo bisogno di entrare il leva. C’è da dire che con la leva ero costretto a non andare over night , ma sempre liquidi a sera .

Pensa se al tempo avessi comprato amazon, apple e simili, ti compravi massari :D
Vero. Ma non ho pazienza. La mia indole da exscalperino non mi avrebbe permesso di tenere più di 10 minuti un gain. Vengo dal 2001 , remember😱😱 ecco, mai più cassettista. Poi erano altri tempi. Ora sono anni che si sale, all’epoca c’erano anche super scrolloji che duravano settimane

Questo è il secondo nome di sito di scommesse che esce in questo thread e ambedue sono usciti da te... Bel track record!
Leggi bene, Stradivari ne ha citati altri 2 😄

Con la differenza che non abbiamo cominciato noi a parlare di scommesse e nessuno di noi 2 si e' proposto di dare info in privato o ha millantato performance straordinarie.
Il mio errore se vogliamo e' stato quello di dare corda a uno spammer.
Direi di tornare a parlare di tennis.

Leggi bene, Stradivari ne ha citati altri 2 😄

Con la differenza che non abbiamo cominciato noi a parlare di scommesse e nessuno di noi 2 si e' proposto di dare info in privato o ha millantato performance straordinarie.
Il mio errore se vogliamo e' stato quello di dare corda a uno spammer.
Direi di tornare a parlare di tennis.
Leggi bene, uno lo ha fatto dopo di te...
Quando rispondo, vado in ordine di messaggi. Poi stradi ha fatto il terzo nome. Con la cronologia siamo d'accordo?

Che male c'è a proporre di dare info in privato per rispettare le regole del forum?
Qua di millantatori ce ne sono ben @ltri.
Ha detto che nei suoi test (equiparati al paper trading, scritto da lui per onestà) ha ottenuto quella percentuale. Doveva scrivere ciò che non ha ottenuto?
Giusto per sapere : per regolamento del forum c'è un numero massimo da dichiarare, oltre il quale non si può andare? Vuoi proporlo tu?
Non so. Mi sembra che tu abbia compiuto un sacco di deduzioni improprie anche con lui, oltre a quelle con me su cui hai glissato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto