ma si è rotto Sinner?

vedi che non sai leggere?
ho scritto che il test eseguito dal maggio del 2023 mi ha dato quel risultato nell'arco di 12mesi e questo esito mi ha spinto a continuare lo studio della materia perché un simile risultato mi ha fatto comprendere che il potenziale di profittabilità è davvero eclatante...me lo dice il risultato del test
imho è necessario però fare un lungo periodo di prove simulando i posizionamenti per verificare la % di correttezza e l'efficacia della disciplina operativa che si sta applicando proprio perché è prioritario avere consapevolezza del rischio di perdita di ogni singolo € che si possiede
imho ciò vale nel tennis betting così come vale per il trading, in assenza di consapevolezza del rischio e di disciplina operativa ci si fa molto male
è la terza volta che lo scrivo in modo chiaro...penso che se ti applichi pure tu puoi riuscire a comprendere ciò che ho scritto evitando quindi di calunniarmi
Ti ringrazio se farai lo sforzo di capire ciò che ho scritto e ti auguro buon proseguimento poiché ora ho di meglio da fare che risponderti ancora
senti sei simpatico ma un test che da il 10.000% in un anno non si può sentire, tralascio tutto il discorso sul paper trading

Ti do 100.000€ e me ne ritorni 10.000.000 dopo un anno? Ci sto 😂

senti sei simpatico ma un test che da il 10.000% in un anno non si può sentire, tralascio tutto il discorso sul paper trading
ti faccio un esempio appena accaduto a Torino
game10 set2...punteggio 62 54 per Alcaraz, servizio Aliassime
Alcaraz in risposta sale 15-40 con 2mp a disposizione...
sul 15-40 la quota Alcaraz vincente game10 sta a 1,33...Alcaraz chiude il game a 30...game set match Alcaraz
un solo game, ma ripeto che è necessaria un'accurata disciplina operativa...bisogna studiare con umiltà la materia poiché altrimenti ci si fa male
io per esempio queste partite dove pure l'avversario di un fuoriclasse è comunque un top player abitualmente le evito poiché la mia prudenza operativa trascende il descrivibile...fidati
per esempio sulla finale Sinner vs Alcaraz di domani non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di posizionarmi poiché ho imparato che quando i fuoriclasse giocano tra loro vanno solo osservati e studiati ma senza mai prendere posizione vs un fuoriclasse pure se stesse sotto nel punteggio 06 05 e 0-40
,

ti faccio un esempio appena accaduto a Torino
game10 set2...punteggio 62 54 per Alcaraz, servizio Aliassime
Alcaraz in risposta sale 15-40 con 2mp a disposizione...
sul 15-40 la quota Alcaraz vincente game10 sta a 1,33...Alcaraz chiude il game a 30...game set match Alcaraz
un solo game, ma ripeto che è necessario un'accurata disciplina operativa...bisogna studiare con umiltà la materia poiché altrimenti ci si fa male
io per esempio queste partite dove pure l'avversario di un fuoriclasse è comunque un top player abitualmente le evito poiché la mia prudenza operativa trascende il descrivibile...fidati
per esempio sulla finale Sinner vs Alcaraz di domani non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di posizionarmi poiché ho imparato che quando i fuoriclasse giocano tra loro vanno solo osservati e studiati ma senza mai prendere posizione vs un fuoriclasse pure se stesse sotto nel punteggio 06 05 e 0-40
,
Ti do un consiglio, se non sei riuscito a far soldi sul mercato azionario dopo tre anni che sale a palla, lascia perdere le scommesse che secondo me sono il peggio del peggio

Ti do un consiglio, se non sei riuscito a far soldi sul mercato azionario dopo tre anni che sale a palla, lascia perdere le scommesse che secondo me sono il peggio del peggio
terrò in considerazione il tuo consiglio se la disciplina operativa che mi sto allenando a praticare porterà risultato divergente da quello del test
ti do atto che se prima del 2023 qualcuno mi avesse detto ciò che ho scritto sul tennis betting non ci avrei creduto quindi rispetto la tua opinione se la poni in modo pacato e gentile ma anche io ti consiglio gentilmente di evitare di giudicare qualcosa prima di conoscerla bene...tutto qui
e da questo momento seguo in primis il consiglio di @Loreal_

terrò in considerazione il tuo consiglio se la disciplina operativa che mi sto allenando a praticare porterà risultato divergente da quello del test
ti do atto che se prima del 2023 qualcuno mi avesse detto ciò che ho scritto sul tennis betting non ci avrei creduto quindi rispetto la tua opinione se la poni in modo pacato e gentile ma anche io ti consiglio gentilmente di evitare di giudicare qualcosa prima di conoscerla bene...tutto qui
e da questo momento seguo in primis il consiglio di @Loreal_
Siccome non conosce, gli rode.
Come gli rode che ci sia chi a 120 ha triplicato senza tanto sbandierarlo. D'altra parte la protesi cerebrale che utilizza gli dice certe cose e lui non può dubitarne. Non importa se tu hai affermato altro, lui si limita a postare ciò che gli dice la protesi.
Niente di nuovo. Ripete gli stessi comportamenti...
Vedrai che se il bitcoin risale, lui era ancora dentro, mentre se scende, era fuori.
Millantatore seriALE

Siamo arrivati ammiocuggino che ha triplicato, fenomeno ho messo grafico che il ciclo bitcoin è finito sono sicuro che lo hai visto dato che segui tutti i miei post 😂

Ora se sei capace studiati i cicli bitcoin e impara quando si compra e quando si vende

Oppure puoi fare scommesse sullo sport al 10.000% annuo 😂

E lo stare dentro con metà capitale (come qualcuno scrive) sul bit è un errore perché a fine ciclo il bit ha sempre corretto almeno del 60% dai max, ma si sa certi personaggi sanno solo scrivere per denigrare e non insegnano mai nulla

1763248295634.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto