superb@ffone Forumer storico Martedì alle 18:28 #1.051 Ho tolto denim dall’ignora e mi ritrovo questo pippone donna uomo, che faccio?
_Denim Nuovo forumer Martedì alle 18:48 #1.052 superb@ffone ha scritto: Ho tolto denim dall’ignora e mi ritrovo questo pippone donna uomo, che faccio? Clicca per allargare... prova a mettere Claire in lista
superb@ffone ha scritto: Ho tolto denim dall’ignora e mi ritrovo questo pippone donna uomo, che faccio? Clicca per allargare... prova a mettere Claire in lista
Claire ἰοίην Martedì alle 19:29 #1.053 _Denim ha scritto: prova a mettere Claire in lista Clicca per allargare... Ma perché?
superb@ffone Forumer storico Martedì alle 20:24 #1.054 _Denim ha scritto: prova a mettere Claire in lista Clicca per allargare... Mai, Claire è speciale!
Claire ἰοίην Martedì alle 20:57 #1.055 superb@ffone ha scritto: Mai, Claire è speciale! Clicca per allargare...
_Denim Nuovo forumer Martedì alle 22:06 #1.056 superb@ffone ha scritto: Mai, Claire è speciale! Clicca per allargare... ruffiano
superb@ffone Forumer storico Martedì alle 22:10 #1.057 _Denim ha scritto: ruffiano Clicca per allargare... Non sono il tipo, di Claire lo penso veramente
Claire ἰοίην Martedì alle 22:23 #1.058 _Denim ha scritto: ruffiano Clicca per allargare... Ma ruffiano de che? Non ho poteri né potrei elargirgli benefici.
_Denim ha scritto: ruffiano Clicca per allargare... Ma ruffiano de che? Non ho poteri né potrei elargirgli benefici.
superb@ffone Forumer storico Martedì alle 22:39 #1.059 Claire ha scritto: Ma ruffiano de che? Non ho poteri né potrei elargirgli benefici. Clicca per allargare... La volta che ti ho chiesto di uscire mi hai proposto l’agility, è finita prima di iniziare
Claire ha scritto: Ma ruffiano de che? Non ho poteri né potrei elargirgli benefici. Clicca per allargare... La volta che ti ho chiesto di uscire mi hai proposto l’agility, è finita prima di iniziare