ma si può comprare ad un ragazzo di 19 anni st' auto ? (6 lettori)

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
ho una bella famiglia e molto unita ma (purtroppo i miei nonni sono morti tutti giovani beh diciamo che una 15 anni in + x ciascuno potevano campare) con me e mio fratello sono stati rigidi e x quello non ho mai avuto esigenze "esagerate" tanto sapevo che era no, mi hanno fatto capire in primis il rispetto x i soldi e poi che nulla è scontato, chiedere ed ottenere è un brutto esempio x un figlio :-o
 

melodia

Forumer storico
magari mo qualche frustraziongiella, come tutti -me compresa-, ce l'avrai. solo non riesci a vederla/ammetterla :-o :rolleyes:
 

nonmollare

Moderator
gianduiotto farcito ha scritto:
ho una bella famiglia e molto unita ma (purtroppo i miei nonni sono morti tutti giovani beh diciamo che una 15 anni in + x ciascuno potevano campare) con me e mio fratello sono stati rigidi e x quello non ho mai avuto le esigenze "esagerate" tanto sapevo che era no, mi hanno fatto capire in primis il rispetto x i soldi e poi che nulla è scontato, chiedere ed ottenere è un brutto esempio x un figlio :-o

quello che conta è l'essere non l'avere :-o :up:
i beni materiali possono svanire molto facilmente :sad:
un giorno lo capirai :)
 

fo64

Forumer storico
Quella vetturetta in mano ad un 19enne? E' da pazzi.
Non mi frega molto del costo spropositato, il problema è che quella vola letteralmente, andate a vedere le prestazioni (velocità, accellerazione etc)
Che diavolo ne sa un ragazzo di 19 anni di come si tiene in strada un bolide del genere? :rolleyes:
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
fo64 ha scritto:
Non mi frega molto del costo spropositato


ho capito, qui siete tutti capitalisti che votano a sx xchè fa chic :cool:

la pecunia, questa maiala che mi tormenta la vita ogni giorno a voi non "frega molto" :(

detto così è estremamente umiliante, che destino beffardo ho avuto....speriamo in futuro :rolleyes: lei sciùr Fo 64 quando guadagna all' anno :-?
 

fo64

Forumer storico
gianduiotto farcito ha scritto:
lei sciùr Fo 64 quando guadagna all' anno :-?

Molto meno del papà di quel ragazzo che si è visto arrivare la mercedes in dono, nonostante i ricchi emolumenti che il Boss dei Boss Argema mi versa per inserire qualche news economica/finanziaria nel forum di piazza affari

:p
 

dan24

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Molto meno del papà di quel ragazzo che si è visto arrivare la mercedes in dono, nonostante i ricchi emolumenti che il Boss dei Boss Argema mi versa per inserire qualche news economica/finanziaria nel forum di piazza affari

:p

:lol: :lol: :lol: adcesso per invidia chiedo l'aumento ad Argy... :-o

e Cmq: "sti cazzzzi che macchina....anche se non la amo particolarmente..a 19 anni con quella mi sarei ciulato mezzo mondo" :D :D

E FANNO BENEEEEE ....si vive una volta sola...e poi c'e' gente a 50 anni che va a 280Km ....basta dargli una buona educazione più che ai soldi...alla vita.....
 

Users who are viewing this thread

Alto