ma state leggendo le primi news relativa alla manovra?

a me non piace...ma Diomede...l'altro è sempre stato IMPRESENTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wall::wall::wall::wall::wall:

OK, vabene, ma guardo sempre avanti. Mai indietro. Il passato era un minuto fa, è il futuro che mi interessa.

tagli ? o liberalizzazioni ? sbaglio o non ho sentito niente ? spese della politica ? finanziamento ai partiti ?

da quel che capisco stanno a fare tutto qs per la ns reputazione nel mondo ...

non so .. sto confuso .. ma so davvero stanco molto stanco ..

e so stufo di qs stato di cose ... me ne vorrei andare per sempre da qs paese.... non si può vivere in qs modo .. ora monti dice che sta pensando anche ai costi della politica .... prossimamente... pekkato che non l'abbia fatto subito..
ste cose non può toccarle:wall::wall::wall:

Beh chiamalo poco...io ho un'azienda e al mese investo fior di soldi...!

Ore 21,00. Passera: premio fisco a chi mette soldi imprese
«Abbiamo deciso un primo intervento fiscale per favorire chi mette capitale nell'azienda per crescere consolidarsi e fare investimenti, attraverso una sigla che si chiama Ace: si premia fiscalmente il capitale che si mette nelle aziende». Lo ha detto il ministro dello Sviluppo
Corrado Passera in conferenza stampa.
a cura di Nicoletta Cottone, Celestina Dominelli e Claudio Tucci - Il Sole 24 Ore - leggi su Manovra: nessun aumento dell'Irpef. Monti: sacrifici per l'Italia. Passera: defiscalizzato l'Irap sul costo del lavoro - Il Sole 24 ORE

se le imprese devono mettere i soldi non propri ma quelli presi dalle banche ne metteranno ben pochi ....

ah per chi non lo sapesse .. quei 4 soldi che le banche ancora danno lo danno con tassi fori de capu... monti rinuncia ai suoi compensi di presidente del consiglio...

gli spread sui tassi dei prestiti mutui stanno lievitando ... se non intervengono subito si chiude bottega for ever ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto