nooooooooooooooooooooooooooooooo non dire cazza_te.
riconvertite in tds![]()
se le imprese devono mettere i soldi non propri ma quelli presi dalle banche ne metteranno ben pochi ....
ah per chi non lo sapesse .. quei 4 soldi che le banche ancora danno lo danno con tassi fori de capu... monti rinuncia ai suoi compensi di presidente del consiglio...
si ma silvio si e' dimesso e sostiene questo governo. di che cazz_o stiamo parlando diome'?Non voglio menare il torrone ulteriormente. Zilvio lo sapevamo ed è stato eletto da chi l'ha votato. Questo arriva dal cielo ed ha compensi dagli Istitui a cui partecipa ......
Ho capito.... ma io non uso soldi delle banche... e poi anche se dovessi usarli... ho dei buon tassi... ! Io mi preoccuperei per quelle aziende/danno ... che fino ad ora hanno spaccato il mercato con prezzi allucinanti e che ora salteranno,perche' non hanno un soldo o li hanno investiti male o spesi per i cazzi propri (macchinoni,vacanze,vestiti......) ora arriva il giorno del giudizio e.. ben gli sta'! Questa crisi da un lato e' positiva sta e ha fatto saltare i bidoni,aziende/danno per avere un miglior futuro nel mercato REALE!
concordo![]()
Ok che faccio allora , comincio a prepararmi , olio il fucile , oppure per ora soprassediamo![]()
no, zilvio l'hanno dimesso gli ammici di questo gran profsi ma silvio si e' dimesso e sostiene questo governo. di che cazz_o stiamo parlando diome'?
esco![]()
OK, vabene, ma guardo sempre avanti. Mai indietro. Il passato era un minuto fa, è il futuro che mi interessa.