ma state leggendo le primi news relativa alla manovra?

Non voglio menare il torrone ulteriormente. Zilvio lo sapevamo ed è stato eletto da chi l'ha votato. Questo arriva dal cielo ed ha compensi dagli Istitui a cui partecipa ......

se le imprese devono mettere i soldi non propri ma quelli presi dalle banche ne metteranno ben pochi ....

ah per chi non lo sapesse .. quei 4 soldi che le banche ancora danno lo danno con tassi fori de capu... monti rinuncia ai suoi compensi di presidente del consiglio...

Ho capito.... ma io non uso soldi delle banche... e poi anche se dovessi usarli... ho dei buon tassi... ! Io mi preoccuperei per quelle aziende/danno ... che fino ad ora hanno spaccato il mercato con prezzi allucinanti e che ora salteranno,perche' non hanno un soldo o li hanno investiti male o spesi per i cazzi propri (macchinoni,vacanze,vestiti......) ora arriva il giorno del giudizio e.. ben gli sta'! Questa crisi da un lato e' positiva sta e ha fatto saltare i bidoni,aziende/danno per avere un miglior futuro nel mercato REALE!

Ultima modifica:
Ho capito.... ma io non uso soldi delle banche... e poi anche se dovessi usarli... ho dei buon tassi... ! Io mi preoccuperei per quelle aziende/danno ... che fino ad ora hanno spaccato il mercato con prezzi allucinanti e che ora salteranno,perche' non hanno un soldo o li hanno investiti male o spesi per i cazzi propri (macchinoni,vacanze,vestiti......) ora arriva il giorno del giudizio e.. ben gli sta'! Questa crisi da un lato e' positiva sta e ha fatto saltare i bidoni,aziende/danno per avere un miglior futuro nel mercato REALE!
;)

concordo :up:

la fiscalità privilegiata delle ricapitalizzazioni non è male...soprattutto per unidebito :D
Già che ha messo pure per i ministri e sottosegretari l'impossibilità di prendere due stipendi pubblici guadagna un filo di mia stima.
Ha messo mano alle province...ma non hanno reagito benissimo :D

si ma silvio si e' dimesso e sostiene questo governo. di che cazz_o stiamo parlando diome'? :D

esco ;)
no, zilvio l'hanno dimesso gli ammici di questo gran prof

non ho mai votato zilvio, ma visto quello che sono stati capaci di fare questi tecnici super partes non resisto:

ARRIDATECE ER CAINANO !!

OK, vabene, ma guardo sempre avanti. Mai indietro. Il passato era un minuto fa, è il futuro che mi interessa.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
propongo diomede x zelig......asfalterebbe sua madre per salvare zilvio...incredibile.. le barzellette che dice :D:D

la verita' è che diomede voleva zilvio il puttaniere come premier .... cosi' lo avrebbe rappresentato in toto :up::bow::D:D

la manovra di monti è tale e quale a quello che voleva zilvio ma che la lega ostacolava...no patrimoniale.....no tax ai redditi alti. ma quanto ci vuole a capirlo..... si pensioni e ici a malincuore....:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto