Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che poi deve essere veneta. Marin cognome doc veneto, il padre forte bevitore.
Ad esempio Putin non è un segreto che è veneto e precisamente di Costabissara provincia di Vicenza.
Ad esempio Putin non è un segreto che è veneto e precisamente di Costabissara provincia di Vicenza.
Ma che ne sai tu? intanto ho visto i video e mi sembra una festa abbastanza "normale"
Io una volta sono andata ad una festa dove alla fine quasi futti ballavano in mutande
Per Putin e Bolsonaro ci stanno le prove.
Che c'entra Stalin, Lenin e gli altri, mica esistono in Veneto non sono cognomi veneti!
Mentre Marin puro veneto, mi piacerebbe conoscere la storia della famiglia del padre, invece non si sa nulla, subito allontanato perché alcolista
1 - PARTYGATE IN FINLANDIA SANNA MARIN FA SCANDALO "NON MI SONO DROGATA" Estratto dell'articolo di Tonia Mastrobuoni per “la Repubblica” sanna marin scatenata a un party con gli amici 5 Sanna Marin che ancheggia al ritmo di un brano