Ma Titano...

Io prendo una margherita...
X la pepsi ci penso io
IMG-20210801-WA0003.jpeg

Non è proprio la stessa cosa, infatti per imbecille ti puoi beccare una denuncia, per zecca no :ops: ma a parte questo, ti suggerisco solo di seppellire l'ascia di guerra e vivere il forum con più leggerezza, senza bande, senza intrighi e complotti.....sennò lo vedi che ti ritrovi sempre nella stessa situazione?
Stai sereno.... ancora con sti intrighi..Ve li sognate di notte:eek:

Ultima modifica:
Ma secondo me era per evitare che io lo bannassi, giacché una volta l'ho scambiato per te e bannato per quello :specchio:
:depresso:

ahahahahahahah ritiratevi gli ambasciatori.......e ammassate le truppe al confine......ora ho capito come si scatenano le guerre , quelle vere....sul nulla, che non ci sia zecche ne imbecilli di questo sono strasicuro...ma di che razzo state ancora a litigare !, boh, non vi voglio più leggere, mi è passato il buon umore...contenti ?

ahahahahahahah ritiratevi gli ambasciatori.......e ammassate le truppe al confine......ora ho capito come si scatenano le guerre , quelle vere....sul nulla, che non ci sia zecche ne imbecilli di questo sono strasicuro...ma di che razzo state ancora a litigare !, boh, non vi voglio più leggere, mi è passato il buon umore...contenti ?
Hai ragione, anzi, di più

Max!!!! Mvdvev!!!! Per natale vi regalero l’abaco, così imparerete a contare sino a 100!!! :king: :king: :king: :king: :king: :d: :king:

Possibile che Max e Mvdvec siano tra i miei preferiti e non vadano d'accordo?
Ragazzi, ce n'è per tutti è? :clava: :ordine:

state scherzando ? ma li avete letti tutti i post che ha fatto contro di me da un mese a questa parte ? E si lamenta pure...

quello che segue e' espressione di autentico odio: per lui non dovrei postare proprio. Spiaze :corna:

Ultima modifica:
Non hai torto...io con titano alzo la cornetta e ci parlo..per cui non ho problemi.. è stizzante vedere sto ragazzetto che si intromette ovunque.. gente che non sa nemmeno cambiare il pannolino al proprio figlio..che si ereggono a paladini della giustizia..lo sfottò ci può stare.. sono le offese che non vanno bene su un forum

"

Spiace assistere a diverbi, e lo trovo strano sinceramente anche perchè è lontano mille miglia dal focus della discussione per cui è stata aperta, a me è capitato nella vita che con le persone con le quali ci ho litigato.....in seguito sono diventati amici per la pelle.......ora che vi siete misurati in onore e per non dispiacere il titanone e anche tutti noi......fateci contenti ritirate il tutto stringetevi la mano.....è già tanto amara e sgarbata la vita in se, ( pensate ai nostri politici) per dovercela amareggiare tra noi misere pecorelle.:cin:

apprezzo il tuo punto di vista. Qui pero' siamo andati troppo oltre.

Un mese fa sapete che proposi reciproca lista ignora. Un po' e' durata, poi max ha ricominciato, quasi quotidianamente.

Ora io mi fermo qui per rispetto a Titano, come dice Stachus, e a voi.
La prima che dovessi leggere, pero', scontera' anche gli arretrati, avrei voluto vedere voi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto