Ma Titano...

Spiace assistere a diverbi, e lo trovo strano sinceramente anche perchè è lontano mille miglia dal focus della discussione per cui è stata aperta, a me è capitato nella vita che con le persone con le quali ci ho litigato.....in seguito sono diventati amici per la pelle.......ora che vi siete misurati in onore e per non dispiacere il titanone e anche tutti noi......fateci contenti ritirate il tutto stringetevi la mano.....è già tanto amara e sgarbata la vita in se, ( pensate ai nostri politici) per dovercela amareggiare tra noi misere pecorelle.:cin:

Spiace assistere a diverbi, e lo trovo strano sinceramente anche perchè è lontano mille miglia dal focus della discussione per cui è stata aperta, a me è capitato nella vita che con le persone con le quali ci ho litigato.....in seguito sono diventati amici per la pelle.......ora che vi siete misurati in onore e per non dispiacere il titanone e anche tutti noi......fateci contenti ritirate il tutto stringetevi la mano.....è già tanto amara e sgarbata la vita in se, ( pensate ai nostri politici) per dovercela amareggiare tra noi misere pecorelle.:cin:
Non hai torto...io con titano alzo la cornetta e ci parlo..per cui non ho problemi.. è stizzante vedere sto ragazzetto che si intromette ovunque.. gente che non sa nemmeno cambiare il pannolino al proprio figlio..che si ereggono a paladini della giustizia..lo sfottò ci può stare.. sono le offese che non vanno bene su un forum

tenor.gif

Perciò lui zecca la puo' scrivere..non ti seguo mi dispiace
Non è proprio la stessa cosa, infatti per imbecille ti puoi beccare una denuncia, per zecca no :ops: ma a parte questo, ti suggerisco solo di seppellire l'ascia di guerra e vivere il forum con più leggerezza, senza bande, senza intrighi e complotti.....sennò lo vedi che ti ritrovi sempre nella stessa situazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto