mvdvec
Aquila della notte
se posso..ho ho un carattere solare.. i giochi dei vidio games sono cose vostre della vostra era..i soggetti che menzioni..sono solo malati dentro..hanno solo voglia di prevalere su altri.. ma sono poveri dentro..non basta la cultura. O non si vive di solo cultura..io sono quello che voglio essere..
L'universita' della vita è diversa da quella che frequenti per acculturarti.. a me è basta la prima..
forse ti è sfuggito, il soggetto che menzioni .a cercato volutamente di
mettere in cattiva luce la mia persona o figura.. dopo che l'ho ripreso bruscamente.. e te la chiami cultura??
ha piu' volte scritto che io scredito la Puglia.. strano.. ci sono nato.. chi meglio di me conosce gli usi e i costumi
non certo lui che è acculturato o usa un linguaggio forbito..
mi dispiace.. me ne faro' una ragione se ho un nemico in piu'
in cattiva luce ti sei messo da solo, da un pezzo. I post che avevo riuppato li avevi scritti tu, io riporto fatti. La tua opinione nei miei confronti si e' rivelata isolata. Hai visioni di strategie da mania di persecuzione

Eccome se offendi , me da un mese e altri in precedenza: nonostante tu non sia menzionato ci metti la provocazione o l'insulto per far incazzare la gente. Di continuo.
la Zecca di Zocca

Ultima modifica: