Ma Titano...

Tipo ..pane al pane e vino al vino...
Si ma il vino se lo deve lascia' dire che è vino perché se s'impermalosisce diventa un vino così
20210731_071003.jpg

Te lo dico io..anche se mi attirerò qualche critica..CF..ha un modo di scrivere che a lungo andare sembra che tenta al lekkinaggio..se guardiamo Romeo.la Claire ecc..stradi ha fatto una battuta..scherzosa..senza malizia

tu sei ossessionato da me.
Come lo sei stato con score , prima romeo e lo stesso con bluck.

Ce la fai a passare una giornata senza tirarmi in ballo ?

Che zecca

Che zecca
Fatti poche seghe mentali..io lo scrivo.ma in tanti lo pensano.. ossessionato da te??..x me vali come il 2 di coppe quando si gioca a bastoni..

Che zecca
Sai cosa devi fare? Devi allenarti alla cazzutaggine!
Ecco per sempio se ti trovi in una città e devi chiedere un'informazione non devi dire..."Mi scusi signore se la disturbo vorrei chiederle gentilmente un'informazione". No, niente di più sbagliato! :no:

Secondo il manuale del Perfetto Cazzuto e per ottenre il rispetto di Max devi di dire: "Ehi tu! Aborto abbastardato e putrescente della natura! Appropinquati a me immantinente che ti devo comandare!!!

Ecco, così si fa, te capìììììì. :-o :d:

Ultima modifica:
Sai cosa devi fare? Devi allenarti alla cazzutaggine!
Ecco per sempio se ti trovi in una città e devi chiedere un'informazione non devi dire..."Mi scusi signore se la disturbo vorrei chiederle gentilmente un'informazione". No, niente di più sbagliato! :no:

Secondo il manuale del Perfetto Cazzuto e per ottenre il rispetto di Max devi di dire: "Ehi tu! Aborto abbastardato e putrescente della natura! Appropinquati a me immantinente che ti devo comandare!!!

Ecco, così si fa, te capìììììì. :-o :d:
Ma no..ma non capisco il suo modo di porsi..slinguazza tutti..tira fuori nomi di utenti..piazza vecchi post..tira fuori sto Romeo ogni volta.Ma ha una sua strategia.si evince dal suo modo di esporre i fatti.. tu hai fatto..tu sei contro quello..l'hai con quell'altro score . Buck ..e non capisce che qui è tutta una farsa

Ma no..ma non capisco il suo modo di porsi..slinguazza tutti..tira fuori nomi di utenti..piazza vecchi post..tira fuori sto Romeo ogni volta.Ma ha una sua strategia.si evince dal suo modo di esporre i fatti.. tu hai fatto..tu sei contro quello..l'hai con quell'altro score . Buck ..e non capisce che qui è tutta una farsa
Dai max, posa la fiaschetta.... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto