Ma Titano...

Ma no..ma non capisco il suo modo di porsi..slinguazza tutti..tira fuori nomi di utenti..piazza vecchi post..tira fuori sto Romeo ogni volta.Ma ha una sua strategia.si evince dal suo modo di esporre i fatti.. tu hai fatto..tu sei contro quello..l'hai con quell'altro score . Buck ..e non capisce che qui è tutta una farsa
Ma per te deve sempre essere tutto machiavellico, non c'è mai naturalità dei comportamenti negli utenti? Eddai...

Ma no..ma non capisco il suo modo di porsi..slinguazza tutti..tira fuori nomi di utenti..piazza vecchi post..tira fuori sto Romeo ogni volta.Ma ha una sua strategia.si evince dal suo modo di esporre i fatti.. tu hai fatto..tu sei contro quello..l'hai con quell'altro score . Buck ..e non capisce che qui è tutta una farsa
Opporc, tutta una farsa. Ed io che mi ero creato un doppio nik come Score.

Ma per te deve sempre essere tutto machiavellico, non c'è mai naturalità dei comportamenti negli utenti? Eddai...
Non so te che esperienze hai dei forum o dei social.. posso assicurarti che il migliore ha la rogna
Non sopporto chi per difendersi tira in ballo altri utenti..
Vedete forse che io offendo qualcuno.. ?? vedete che uso parole volgari?? o turpiloquio,metto
qualche battuta o esperienze di vita..
Certamente a qualcuno da fastidio,, frega nulla.. sono come Stradi.. una sola differenza
che se mi pisci su i piedi ti riprendo in male modo
Molti sottintesi lo capisce solo l'utente interessato o chi ha la coda di paglia, cose che a voi sfuggono..
contento adesso delle delucidazioni??
adesso sono fresco e riposato

Non so te che esperienze hai dei forum o dei social.. posso assicurarti che il migliore ha la rogna
Non sopporto chi per difendersi tira in ballo altri utenti..
Vedete forse che io offendo qualcuno.. ?? vedete che uso parole volgari?? o turpiloquio,metto
qualche battuta o esperienze di vita..
Certamente a qualcuno da fastidio,, frega nulla.. sono come Stradi.. una sola differenza
che se mi pisci su i piedi ti riprendo in male modo
Molti sottintesi lo capisce solo l'utente interessato o chi ha la coda di paglia, cose che a voi sfuggono..
contento adesso delle delucidazioni??
adesso sono fresco e riposato
Guarda, con questa tua filosofia di vita troverai solo gente che, per usare la tua espressione, ti piscia sulle scarpe.
Tu ti sei fatto un'idea di un modello sociale da video games in cui ci si raggruppa per bande che si fanno la guerra tra loro e si organizzano tra alleati e nemici.
Noto che a te piace sentenziare ma non accetti di riflesso delle sentenze su di te e in un'ottica di guerriglia virtuale elabori raggruppamenti tra che ti è amico e nemico. Spiacente ma con questo modello avrai solo nemici perchè non avrai mai alleati e inoltre non puoi vincere perchè qui ci sono soggetti che per cultura e capacità sono sovrastanti. E mvdvec è uno di questi.

Guarda, con questa tua filosofia di vita troverai solo gente che, per usare la tua espressione, ti piscia sulle scarpe.
Tu ti sei fatto un'idea di un modello sociale da video games in cui ci si raggruppa per bande che si fanno la guerra tra loro e si organizzano tra alleati e nemici.
Noto che a te piace sentenziare ma non accetti di riflesso delle sentenze su di te e in un'ottica di guerriglia virtuale elabori raggruppamenti tra che ti è amico e nemico. Spiacente ma con questo modello avrai solo nemici perchè non avrai mai alleati e inoltre non puoi vincere perchè qui ci sono soggetti che per cultura e capacità sono sovrastanti. E mvdvec è uno di questi.
se posso..ho ho un carattere solare.. i giochi dei vidio games sono cose vostre della vostra era..i soggetti che menzioni..sono solo malati dentro..hanno solo voglia di prevalere su altri.. ma sono poveri dentro..non basta la cultura. O non si vive di solo cultura..io sono quello che voglio essere..
L'universita' della vita è diversa da quella che frequenti per acculturarti.. a me è basta la prima..

forse ti è sfuggito, il soggetto che menzioni .a cercato volutamente di
mettere in cattiva luce la mia persona o figura.. dopo che l'ho ripreso bruscamente.. e te la chiami cultura??
ha piu' volte scritto che io scredito la Puglia.. strano.. ci sono nato.. chi meglio di me conosce gli usi e i costumi
non certo lui che è acculturato o usa un linguaggio forbito..
mi dispiace.. me ne faro' una ragione se ho un nemico in piu'

Io NON lo penso affatto di mvdvec

ti ringrazio di cuore, Franky, per esserti esposto a mia difesa, in un momento in cui non potevo neanche intervenire.

Grazie anche alle persone che in questo, o nei precedenti attacchi di Max , mi hanno in qualche modo espresso la loro solidarieta'.

Grazie anche ai restanti forumisti, perche' ogni esperienza serve a chiarire i rapporti reciproci. Hai ragione Frank , sono stato troppo buono

Users who are viewing this thread

Back
Alto