Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ?

se qualcuno vuole unirsi alla compagnia, mi farebbe solo piacere.
Una bruschetta vegana, un po' di acqua e qualche chiacchiera sono un'idea simpatica

se qualcuno vuole unirsi alla compagnia, mi farebbe solo piacere.
Una bruschetta vegana, un po' di acqua e qualche chiacchiera sono un'idea simpatica

:-o
Ohibò.

Spero che la tua richiesta di ampliamento della compagnia sia da ritenersi Off-Topic, rispetto al titolo del thread, che riguardava l'eros.

Orsù, dài, ti sto canzonando... :prr: Ci par di capire che tu sia monogama, anche se pluripara (è tanto che non ti dànno della pluripara in un forum di finanza, vero?)

Tieni conto che è fisiologico che, ogni tanto, le sezioni di cazzeggio (profondo o frivolo) dei forum di finanza diventino un po' come delle sguaiate caserme. Però, anche se è lecito prendersi in giro, vige sempre grande Rispetto.

A proposito di dettagli (non erotici), quali ingredienti metteresti in una bruschetta vegana?
Pane integrale fatto in casa (con farine bio), immagino, infornato... e poi?
Oltre ad aglio (bio) e pomodoro fresco (bio) , si potrebbe provare con un patè d'olive bio? funghi? Cos'altro? What else? Que mas? Was sonst?

Di che si chiacchiera a casa Claire? Si parla francese? :(

Quante domande, Ignatius.

Prima di tutto sono diventata tutta rossa.
Parlavo di cibo, quando ampliavo l'invito....

La bruschetta vegana la si può fare come vuoi...
Ti piace il peperoncino piccante?

A casa mia di cosa di parla?

io parlo quasi sempre solo con bambini, sono a casa sola con loro.
I discorsi sono i più svariati: si passa da "cose da bambino", a racconti, a spiegazioni...
Come posso riassumere?
A me piacciono i racconti, le poesie, le fiabe.
Ma mi piace anche parlare ai miei figli in modo serio e rispettoso, mi piace dialogare con loro di tutto, di sentimenti, si emozioni, delle cose più serie.
Rispondo senza paura a tutte le loro domande e loro chiedono mote cose, vogliono sapere tutto.

Ci sono giorni in cui si "gioca" molto e giorni in cui si parla di cose serie.
Ci sono giorni in cui si parla poco, si riflette.
E ci sono i giorni in cui si legge insieme e allora poi si parla di quel che abbiamo letto...

Insomma.... si parla di tutto.

grande Ignatius ! non c'è ironia :)
fai della filosofia sulla bruschetta vegana (che sono parole che il mio dizionario di Opera rifiuta :rolleyes: )
mi da l'idea di un piatto poco saporito... come chi mangia tutto
senza sale ...perché fa bene alla salute
sarà il più in forma del cimitero! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto