Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma una donna cosa cerca o trova di erotico in un uomo marito o compagno ?
Però, ragionando in astratto, riesco a pensare che un uomo possa essere attratto ormonalmente dalla grazia et sensualità di una ballerina, ma faccio un po' di fatica in più ad immaginare una donna che abbia una tempesta ormonale vedendo un ballerino.
In astratto, neh! Ci possono essere eccezioni.
a me i ballerini piacciono
NOn mi procurano una tempesta ormonale, ma a me non l'ha mai procurata proprio nessuno una tempesta del genere.
Mi piacciono perchè sommano forza e grazia, leggerezza, eleganza e potenza (danzare è un'arte, chi fa da spettatore e non ha mai danzato immagina solo in parte il lavoro muscolare e la forza che il corpo di un danzatore possiede).
a me i ballerini piacciono
NOn mi procurano una tempesta ormonale, ma a me non l'ha mai procurata proprio nessuno una tempesta del genere.
Mi piacciono perchè sommano forza e grazia, leggerezza, eleganza e potenza (danzare è un'arte, chi fa da spettatore e non ha mai danzato immagina solo in parte il lavoro muscolare e la forza che il corpo di un danzatore possiede).
Sarò il tuo sogno,
il tuo desiderio,
la tua fantasia.
Sarò la tua speranza,
il tuo amore,
sarò tutto quello di cui hai bisogno.
Io ti amo di più con ogni respiro che
veramente,
follemente,
profondamente faccio.