Caront€ Succube a prescindere! 14 Novembre 2012 #11 f4f ha scritto: sono un uomo, quindi sbaglio ?? nn mi ricordo ... Democrito ??? Clicca per allargare... Platinette?
f4f ha scritto: sono un uomo, quindi sbaglio ?? nn mi ricordo ... Democrito ??? Clicca per allargare... Platinette?
f4f 翠鸟科 14 Novembre 2012 #12 Caront€ ha scritto: Platinette? Clicca per allargare... Platinette è un uomo ?? a frequentare i forum di finanza si imparano un sacco di cose utili
Caront€ ha scritto: Platinette? Clicca per allargare... Platinette è un uomo ?? a frequentare i forum di finanza si imparano un sacco di cose utili
Caront€ Succube a prescindere! 14 Novembre 2012 #13 f4f ha scritto: Platinette è un uomo ?? a frequentare i forum di finanza si imparano un sacco di cose utili Clicca per allargare... questo è un forum di finanza?? a frequentare voi si imparano un sacco di cose utili
f4f ha scritto: Platinette è un uomo ?? a frequentare i forum di finanza si imparano un sacco di cose utili Clicca per allargare... questo è un forum di finanza?? a frequentare voi si imparano un sacco di cose utili
f4f 翠鸟科 14 Novembre 2012 #14 Caront€ ha scritto: questo è un forum di finanza?? a frequentare voi si imparano un sacco di cose utili Clicca per allargare... perbakko, certo che è un forum di finanza, qua si perdono un zacco di soldi con la borza più prova popperiana di questa ....
Caront€ ha scritto: questo è un forum di finanza?? a frequentare voi si imparano un sacco di cose utili Clicca per allargare... perbakko, certo che è un forum di finanza, qua si perdono un zacco di soldi con la borza più prova popperiana di questa ....
ConteRosso mod sanguinario 15 Novembre 2012 #15 f4f ha scritto: perbakko, certo che è un forum di finanza, qua si perdono un zacco di soldi con la borza più prova popperiana di questa .... Clicca per allargare... per forza non seguite il mio blog
f4f ha scritto: perbakko, certo che è un forum di finanza, qua si perdono un zacco di soldi con la borza più prova popperiana di questa .... Clicca per allargare... per forza non seguite il mio blog
Claire ἰοίην 15 Novembre 2012 #16 f4f ha scritto: Platinette è un uomo ?? Clicca per allargare... Perché? Ti sembrava una donna?
f4f 翠鸟科 16 Novembre 2012 #17 Claire ha scritto: Perché? Ti sembrava una donna? Clicca per allargare... giusto ! non mi sembrava nulla
Claire ha scritto: Perché? Ti sembrava una donna? Clicca per allargare... giusto ! non mi sembrava nulla
Fernando'S Forumer storico 18 Novembre 2012 #18 Claire ha scritto: Ma come parlate qua? Clicca per allargare... voce del verbo cannare: tu canni egli canna voi cannate essi cannano .......io canno solo quando nun c'azzecco.. baci
Claire ha scritto: Ma come parlate qua? Clicca per allargare... voce del verbo cannare: tu canni egli canna voi cannate essi cannano .......io canno solo quando nun c'azzecco.. baci