a323109 Trafficante 12 Settembre 2022 #2 NoToc ha scritto: ma voi cosa preferite ? escobar o ciobar ? ? Clicca per allargare... Escobar inteso come Pablo Escobar?
NoToc ha scritto: ma voi cosa preferite ? escobar o ciobar ? ? Clicca per allargare... Escobar inteso come Pablo Escobar?
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2022 #5 NoToc ha scritto: esperansia ..... Clicca per allargare... ma alla tua eta' non ce l'hai una moglie o un' amorosa che tramuti l'esperansia in certezza?
NoToc ha scritto: esperansia ..... Clicca per allargare... ma alla tua eta' non ce l'hai una moglie o un' amorosa che tramuti l'esperansia in certezza?
NoToc old style 12 Settembre 2022 #6 mvdvec ha scritto: ma alla tua eta' non ce l'hai una moglie o un' amorosa che tramuti l'esperansia in certezza? Clicca per allargare... si chiama Marie ( francese )e nn siamo sposati
mvdvec ha scritto: ma alla tua eta' non ce l'hai una moglie o un' amorosa che tramuti l'esperansia in certezza? Clicca per allargare... si chiama Marie ( francese )e nn siamo sposati
Robydamatt l'è tut un gran cinema 12 Settembre 2022 #7 NoToc ha scritto: ma voi cosa preferite ? escobar o ciobar ? ? Clicca per allargare... senza tanti giri di parole la fica sempre
NoToc ha scritto: ma voi cosa preferite ? escobar o ciobar ? ? Clicca per allargare... senza tanti giri di parole la fica sempre
mvdvec Aquila della notte 13 Settembre 2022 #8 NoToc ha scritto: si chiama Marie ( francese )e nn siamo sposati Clicca per allargare... e allora dove sarebbe il problema? o e' una storia a distanza che limita?
NoToc ha scritto: si chiama Marie ( francese )e nn siamo sposati Clicca per allargare... e allora dove sarebbe il problema? o e' una storia a distanza che limita?
NoToc old style 13 Settembre 2022 #9 mvdvec ha scritto: e allora dove sarebbe il problema? o e' una storia a distanza che limita? Clicca per allargare... infatti non c'è alcun problema , In questo forum uno apre un thread perchè ha un problema ? azz non lo sapevo !
mvdvec ha scritto: e allora dove sarebbe il problema? o e' una storia a distanza che limita? Clicca per allargare... infatti non c'è alcun problema , In questo forum uno apre un thread perchè ha un problema ? azz non lo sapevo !
mvdvec Aquila della notte 13 Settembre 2022 #10 NoToc ha scritto: infatti non c'è alcun problema , In questo forum uno apre un thread perchè ha un problema ? azz non lo sapevo ! Clicca per allargare... be' a volte succede. Mi aveva ingannato il tuo esperansia, come fosse vorrei ma chissa' se va
NoToc ha scritto: infatti non c'è alcun problema , In questo forum uno apre un thread perchè ha un problema ? azz non lo sapevo ! Clicca per allargare... be' a volte succede. Mi aveva ingannato il tuo esperansia, come fosse vorrei ma chissa' se va