MA voi credete dell'aldilà? se si perché?

anzi , trovo davvero infantile pensare che credere nell'aldila' sia la prerogativa esclusiva di chi crede in Dio

No lo rifiuto ! sono 2 cose distinte .

C'e' l'aldila' e c'e' Dio

sarebbe troppo facile credere in Dio e dare per scontato che ci sia l'aldila' ehehhheehh eh no no !
Dio è, si discutibile... l'aldila', mio personalissimo pensiero, lo ha centrato perfettamente Samir
per voi maschi non ancora evoluti e fermi alla terza dimensione sarà così-
:d:
io credo sia inutile :siamo usciti da un atomo di energia e tale circoleremo in eterno funzionale alla legge cosmica:il vero sistema.
l'importante penso sia seguire le proprie vibrazioni
La memoria, è un partecipe di questa situazione " umana ", fine a se stessa...
L'energia che " produciamo con la nostra materia grigia " è la nostra eredità...il nostro aldilà...magari in tutto questo processo, questa si va a legare, o viene recepita da altra materia grigia...ma questo non mi è dato di sapere
:accordo::ola:

La vita dopo la morte?
La morte per me è un passaggio.... così come un germe di grano muore e si trasforma in pianta.
Dove ce ne andremo? Nella stessa dimensione dove ce ne siamo stati per migliaia di anni prima di nascere.

Dio è, si discutibile... l'aldila', mio personalissimo pensiero, lo ha centrato perfettamente Samir

La memoria, è un partecipe di questa situazione " umana ", fine a se stessa...
L'energia che " produciamo con la nostra materia grigia " è la nostra eredità...il nostro aldilà...magari in tutto questo processo, questa si va a legare, o viene recepita da altra materia grigia...ma questo non mi è dato di sapere
:accordo::ola:
ciao grigio' samir non la leggo e' bannata !

comunque vuoi dire che siccome ha detto quelle parole dopo un bottiglione di lambruco abbia centrato?

bah da sobria sta' rincoglionita figurati da lambruscata .

E poi proprio lei che cerca di carpire il futuro con gli astri? e' un controsenso unico quella fanciulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto