MA voi credete dell'aldilà? se si perché?

si ne sono convinto ! il limite e' la nostra memoria che non rammenta ! ma c'eravamo e ci saremo !
ho appena letto di una bimba britannica, pero' dopo aver battuta la testa
si ricordava la sua vita vissuta durante l'era dei faraoni in Egitto..
da grande si era trasferita in Egitto dove è morta e durante la sua vita
ha tradotto tante scritture egiziane, per lei facile, poiche' conosceva la lingua

grande il Luca . Ma forse e' la sofferenza che fa' vedere piu' in la' chissa'!
si ne sono convinto ! il limite e' la nostra memoria che non rammenta ! ma c'eravamo e ci saremo !

hai proprio ragione @unlui :accordo:
la sofferenza purtroppo è una maestra tanto severa quanto illuminante
soprattutto perché spesso quando si manifesta a noi, ci fa percepire all'istante quanto sia sublime ed incomparabile il dono della nostra vita

sul tema di questa interessante discussione che hai creato, allego 2 video che imho sono esaustivi
mi piace pensare che il tutto funzioni proprio come da loro espresso...e che avremo a disposizione infinite vite per apprezzarne la bellezza
Ovviamente sull'aldilà non posso ancora averne certezza assoluta...
proprio perché il limite è la memoria che non rammenta ciò che potremmo essere stati prima della nostra nascita in questa vita
almeno io non lo rammento...c'è chi afferma di rammentarlo...ma confesso di non fidarmi ciecamente perché il tema è troppo delicato

ps: queste 2 frasi che allego non sono mie ma avrei voluto scriverle io, perché imho sintetizzano perfettamente il tutto
"Noi stessi siamo lo strumento attraverso il quale la vita può scrivere di Se stessa."
"La vita stessa è Dio"

:ciao:

hai proprio ragione @unlui :accordo:
la sofferenza purtroppo è una maestra tanto severa quanto illuminante
soprattutto perché spesso quando si manifesta a noi, ci fa percepire all'istante quanto sia sublime ed incomparabile il dono della nostra vita

sul tema di questa interessante discussione che hai creato, allego 2 video che imho sono esaustivi
mi piace pensare che il tutto funzioni proprio come da loro espresso...e che avremo a disposizione infinite vite per apprezzarne la bellezza
Ovviamente sull'aldilà non posso ancora averne certezza assoluta...
proprio perché il limite è la memoria che non rammenta ciò che potremmo essere stati prima della nostra nascita in questa vita
almeno io non lo rammento...c'è chi afferma di rammentarlo...ma confesso di non fidarmi ciecamente perché il tema è troppo delicato

ps: queste 2 frasi che allego non sono mie ma avrei voluto scriverle io, perché imho sintetizzano perfettamente il tutto
"Noi stessi siamo lo strumento attraverso il quale la vita può scrivere di Se stessa."
"La vita stessa è Dio"

:ciao:
e' cosi' !

sono contento della tua presenza sei una persona particolarmente sensibile!

anzi ti chiedo scusa per esserci insultati inutilmente in passato per quel zozzone di covid :(

e' cosi' !

sono contento della tua presenza sei una persona particolarmente sensibile!

anzi ti chiedo scusa per esserci insultati inutilmente in passato per quel zozzone di covid :(

ti ringrazio per le tue parole gentili :)
non c'è alcun bisogno di scusarti perché anche tu mi hai dimostrato coi fatti di essere persona sensibile ed empatica
per esempio quando hai cercato nobilmente il modo di aiutare la giovane figlia del tuo amico che sta cercando di superare l'anoressia
A questo proposito, anche se non li conosco, ti rinnovo ogni buon auspicio per lei e la sua famiglia
e ti confermo che questo video imho illuminante, è la cosa più meravigliosamente terapeutica che ho trovato sul tema
quindi confido che pure la figlia del tuo amico possa riuscire nel tempo a guarire perfettamente come ha fatto Fabiana

Ultima modifica:
e con questo rinculo come ben pensato da @Ignatius possiamo anche chiudere il 3d

domani mercurio passa diretto

e con questo rinculo come ben pensato da @Ignatius possiamo anche chiudere il 3d

domani mercurio passa diretto

ma quando passa Mercurio che succede?
E' come Attila? :d:

Sam ma questa inversione del ciclo long quanto dobbiamo aspettare ancora?

ma quando passa Mercurio che succede?
E' come Attila? :d:

Sam ma questa inversione del ciclo long quanto dobbiamo aspettare ancora?

si grida allo scandalo mi son dovuta coprire.
:-o:-o:-o
il cielo griderà vendetta da domani

Allegati

• 1673447977641.png
    1673447977641.png
    15,3 KB · Visite: 44
Dio è, si discutibile... l'aldila', mio personalissimo pensiero, lo ha centrato perfettamente Samir

La memoria, è un partecipe di questa situazione " umana ", fine a se stessa...
L'energia che " produciamo con la nostra materia grigia " è la nostra eredità...il nostro aldilà...magari in tutto questo processo, questa si va a legare, o viene recepita da altra materia grigia...ma questo non mi è dato di sapere
:accordo::ola:
per voi maschi non ancora evoluti e fermi alla terza dimensione sarà così-
:d:
io credo sia inutile :siamo usciti da un atomo di energia e tale circoleremo in eterno funzionale alla legge cosmica:il vero sistema.
l'importante penso sia seguire le proprie vibrazioni
Dio è, si discutibile... l'aldila', mio personalissimo pensiero, lo ha centrato perfettamente Samir

La memoria, è un partecipe di questa situazione " umana ", fine a se stessa...
L'energia che " produciamo con la nostra materia grigia " è la nostra eredità...il nostro aldilà...magari in tutto questo processo, questa si va a legare, o viene recepita da altra materia grigia...ma questo non mi è dato di sapere
:accordo::ola:
io lo immagino così il TUTTO
ADDIO

Allegati

• 1-.jpg
    1-.jpg
    122,3 KB · Visite: 36

Users who are viewing this thread

Back
Alto