Ma voialtri/e voterete? E cosa voterete, al referendum per il taglio dei parlamentari?

[Comunque il risparmio (i 50 caffè all'anno) non mi interessa.
Preferirei avere metà dei parlamentari pagati il doppio di adesso: magari sbaglierò, ma ho l'idea che chi guadagna tanto è meno corruttibile (o con più difficoltà) di chi guadagna poco.
Così come, se si ha un'ispezione della Finanza, chiedere di "chiudere gli occhi" ad un addetto che guadagna 1.500 euro al mese costa poco, mentre se bisogna corrompere un generale bisogna sborsare molto di più.]
Vecchia teoria che ha portato a stipendi/buon'uscite/rimborsi/pensioni & finanziamento pubblico più che .....ONOREVOLE!!!. Oggi, purtroppo, sappiamo che chi è di indole disonesta per quanto siano alti gli stipendi/guadagni? .......:d:

In Italia, PAESE buoni-no/sta, c'è anche chi preferisce rimanrvi in galera come assassino che libero nel Paese natìo.

direi vittoria dei 5s, ci vorrebbe una bella tabella per confrontare i voti rispetto alle precedenti regionali...

Io che alle elezioni e ai referendum perdo quasi sempre, sento che mi manca qualcosa.

Tipo rinascere di sinistra ma in Veneto.
:wall: :depresso:

Users who are viewing this thread

Back
Alto