Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Agosto 2021 #11 bluck ha scritto: Andategli adaviailkul Clicca per allargare... Moto verso luogo o moto a luogo?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #12 Erminiottone ha scritto: Tanto vi dovevo. Clicca per allargare... Vi al singolare o al plurale? Anche quello era un bel parlare....
Erminiottone ha scritto: Tanto vi dovevo. Clicca per allargare... Vi al singolare o al plurale? Anche quello era un bel parlare....
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #13 rikirix ha scritto: Vi al singolare o al plurale? Anche quello era un bel parlare.... Clicca per allargare... Io ho un'amica che non so perché mi chiama ANCORA "signora Chiara" e mi dà del voi.
rikirix ha scritto: Vi al singolare o al plurale? Anche quello era un bel parlare.... Clicca per allargare... Io ho un'amica che non so perché mi chiama ANCORA "signora Chiara" e mi dà del voi.
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #14 Claire ha scritto: Io ho un'amica che non so perché mi chiama ANCORA "signora Chiara" e mi dà del voi. Clicca per allargare... Si chiama Claretta?
Claire ha scritto: Io ho un'amica che non so perché mi chiama ANCORA "signora Chiara" e mi dà del voi. Clicca per allargare... Si chiama Claretta?
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #15 bluck ha scritto: Si chiama Claretta? Clicca per allargare... Mihaela
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #17 Claire ha scritto: Io ho un'amica che non so perché mi chiama ANCORA "signora Chiara" e mi dà del voi. Clicca per allargare... Una di quelle che inizierai a vedere in reparto? O una "normale"?
Claire ha scritto: Io ho un'amica che non so perché mi chiama ANCORA "signora Chiara" e mi dà del voi. Clicca per allargare... Una di quelle che inizierai a vedere in reparto? O una "normale"?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 12 Agosto 2021 #18 score and Jones ha scritto: Ermino...LE volevo dire che hai rotto. Clicca per allargare... Come si chiamava quell'utente del forum, ErmIgno?
score and Jones ha scritto: Ermino...LE volevo dire che hai rotto. Clicca per allargare... Come si chiamava quell'utente del forum, ErmIgno?
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #19 rikirix ha scritto: Una di quelle che inizierai a vedere in reparto? O una "normale"? Clicca per allargare... "Normale"
rikirix ha scritto: Una di quelle che inizierai a vedere in reparto? O una "normale"? Clicca per allargare... "Normale"