bluck Forumer storico 1 Luglio 2022 #41 max54 ha scritto: amici lontani pero'.. tu a casa tua e io a casa mia.. te le mani dopo.. le lavi??.. si sa mai che passi da Zocca Clicca per allargare... Quando?
max54 ha scritto: amici lontani pero'.. tu a casa tua e io a casa mia.. te le mani dopo.. le lavi??.. si sa mai che passi da Zocca Clicca per allargare... Quando?
max54 attenti alle penne 1 Luglio 2022 #42 score and Jones ha scritto: Prova di farlo. Sei della bassitalia? Clicca per allargare... si nota?? meglio... a farlo.. che schiocchezze.. ma tanto non lo lava lo stesso
score and Jones ha scritto: Prova di farlo. Sei della bassitalia? Clicca per allargare... si nota?? meglio... a farlo.. che schiocchezze.. ma tanto non lo lava lo stesso
max54 attenti alle penne 1 Luglio 2022 #43 rikirix ha scritto: in alcuni paesi ti sputerebbero direttamente in faccia, a te Clicca per allargare... le tue parole scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza lette ieri sul cavalcavia lato mare
rikirix ha scritto: in alcuni paesi ti sputerebbero direttamente in faccia, a te Clicca per allargare... le tue parole scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza lette ieri sul cavalcavia lato mare
bluck Forumer storico 1 Luglio 2022 #44 max54 ha scritto: si nota?? meglio... a farlo.. che schiocchezze.. ma tanto non lo lava lo stesso Clicca per allargare... Mags, tu hai letto il libro?
max54 ha scritto: si nota?? meglio... a farlo.. che schiocchezze.. ma tanto non lo lava lo stesso Clicca per allargare... Mags, tu hai letto il libro?
max54 attenti alle penne 1 Luglio 2022 #45 bluck ha scritto: Mags, tu hai letto il libro? Clicca per allargare... mai aperto.. sono rimasto alle aste ///// |||||||||
bluck ha scritto: Mags, tu hai letto il libro? Clicca per allargare... mai aperto.. sono rimasto alle aste ///// |||||||||
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Luglio 2022 #46 max54 ha scritto: le tue parole scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza lette ieri sul cavalcavia lato mare Clicca per allargare... ecco, una minkiata del genere non poteva che fare colpo su uno come te
max54 ha scritto: le tue parole scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza lette ieri sul cavalcavia lato mare Clicca per allargare... ecco, una minkiata del genere non poteva che fare colpo su uno come te
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 1 Luglio 2022 #47 max54 ha scritto: le tue parole scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza lette ieri sul cavalcavia lato mare Clicca per allargare... I CC erano appena stati chiamati per ripulire le scritture poetiche.
max54 ha scritto: le tue parole scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza lette ieri sul cavalcavia lato mare Clicca per allargare... I CC erano appena stati chiamati per ripulire le scritture poetiche.
max54 attenti alle penne 1 Luglio 2022 #48 rikirix ha scritto: ecco, una minkiata del genere non poteva che fare colpo su uno come te Clicca per allargare... amo'.. vai a riposare che cominci a stancare
rikirix ha scritto: ecco, una minkiata del genere non poteva che fare colpo su uno come te Clicca per allargare... amo'.. vai a riposare che cominci a stancare
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Luglio 2022 #49 max54 ha scritto: amo'.. vai a riposare che cominci a stancare Clicca per allargare... ma non eri andato a prendere un dito? ancora qua a dire cacate?
max54 ha scritto: amo'.. vai a riposare che cominci a stancare Clicca per allargare... ma non eri andato a prendere un dito? ancora qua a dire cacate?
bluck Forumer storico 1 Luglio 2022 #50 Scusate se interrompo i due fidanzati; Forex dove sei? Il grande giorno è l'11.