Mags non esagerare.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esiste un esilarante libro, che io ho letto due volte e che ha come protagonista un bizzarro personaggio che si chiama Ignatius (l'ispirazione per il mio nickname).

Una storia triste.

L'autore non è riuscito a pubblicarlo e, dopo l'ennesimo rifiuto, si è suicidato.

Sua madre ha preso il manoscritto, ed è riuscita a farlo pubblicare postumo. È diventato un successo letterario.

Non quale sottile meccanismo inconscio agisca in me, ma quando leggo certi thread mi viene in mente il titolo di quell'opera.

bello, ma gli idioti di certi treddi chi sono ?

potenzialmente scommetterei piu' su di te, comunque nessuno ti ha interpellato.
il destinatario della domanda e' un altro Membro
mi dispiace sei arrivato dopo il tempo massimo..vado a mettere il pistolino a bagno
1656684600278.png

Esiste un esilarante libro, che io ho letto due volte e che ha come protagonista un bizzarro personaggio che si chiama Ignatius (l'ispirazione per il mio nickname).

Una storia triste.

L'autore non è riuscito a pubblicarlo e, dopo l'ennesimo rifiuto, si è suicidato.

Sua madre ha preso il manoscritto, ed è riuscita a farlo pubblicare postumo. È diventato un successo letterario.

Non quale sottile meccanismo inconscio agisca in me, ma quando leggo certi thread mi viene in mente il titolo di quell'opera.

Vedi l'allegato 664475
Letto anni fa, molto bello

Mags stanato. Non fare il picio. Stai nella cameretta del B e posto foto che hai sul cell. Cazzaro:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto