max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #11 score and Jones ha scritto: Ma cosa vuoi fare pistolino. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #12 score and Jones ha scritto: Tu sei pericoloso con la testa.Come i caproni. Clicca per allargare... fatti riconoscere poi mi saprai dire
score and Jones ha scritto: Tu sei pericoloso con la testa.Come i caproni. Clicca per allargare... fatti riconoscere poi mi saprai dire
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #13 score and Jones ha scritto: Guarda che bluck te le da pure con una mano a un pistolino come te. Clicca per allargare... Io che mi son congedato Sergente in Artiglieria da montagna.
score and Jones ha scritto: Guarda che bluck te le da pure con una mano a un pistolino come te. Clicca per allargare... Io che mi son congedato Sergente in Artiglieria da montagna.
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #14 bluck ha scritto: Io che mi son congedato Sergente in Artiglieria da montagna. Clicca per allargare... un azzo pieno d'acqua allora
bluck ha scritto: Io che mi son congedato Sergente in Artiglieria da montagna. Clicca per allargare... un azzo pieno d'acqua allora
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #16 max54 ha scritto: un azzo pieno d'acqua allora Clicca per allargare... E pensa che quando mi han chiesto: vuoi fermarti a far carriera militare? Ho risposto: mantenuto tutta la vita, io? Masetmat?
max54 ha scritto: un azzo pieno d'acqua allora Clicca per allargare... E pensa che quando mi han chiesto: vuoi fermarti a far carriera militare? Ho risposto: mantenuto tutta la vita, io? Masetmat?
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #17 bluck ha scritto: E pensa che quando mi han chiesto: vuoi fermarti a far carriera militare? Ho risposto: mantenuto tutta la vita, io? Masetmat? Clicca per allargare... bhe stai meglio dove sei.. altra carriera altro stipendio.. solo un matto rimane
bluck ha scritto: E pensa che quando mi han chiesto: vuoi fermarti a far carriera militare? Ho risposto: mantenuto tutta la vita, io? Masetmat? Clicca per allargare... bhe stai meglio dove sei.. altra carriera altro stipendio.. solo un matto rimane
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #18 max54 ha scritto: bhe stai meglio dove sei.. altra carriera altro stipendio.. solo un matto rimane Clicca per allargare... che scherzi. 8000 euro al mese a stare 24 h qui.
max54 ha scritto: bhe stai meglio dove sei.. altra carriera altro stipendio.. solo un matto rimane Clicca per allargare... che scherzi. 8000 euro al mese a stare 24 h qui.
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Gennaio 2022 #19 max54 ha scritto: eccerto.. te fai il duro se ci sono gli altri.. Clicca per allargare... Azz, parti subito di capoccia eh...
max54 ha scritto: eccerto.. te fai il duro se ci sono gli altri.. Clicca per allargare... Azz, parti subito di capoccia eh...
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #20 rikirix ha scritto: Azz, parti subito di capoccia eh... Clicca per allargare... Tu immaginatelo con la divisa
rikirix ha scritto: Azz, parti subito di capoccia eh... Clicca per allargare... Tu immaginatelo con la divisa