a323109 Trafficante 23 Dicembre 2022 #6 superb@ffone ha scritto: Oltre -50% dai massimi? Mi pare eccessivo per amazon Clicca per allargare... E l'unica che sta ancora al livello covid La trovo appetibile per quello, come Alibaba. Con Baba ci ho fatto il 10% in 2 mesi. Dopo una mediata consigliatami da Samir
superb@ffone ha scritto: Oltre -50% dai massimi? Mi pare eccessivo per amazon Clicca per allargare... E l'unica che sta ancora al livello covid La trovo appetibile per quello, come Alibaba. Con Baba ci ho fatto il 10% in 2 mesi. Dopo una mediata consigliatami da Samir
samir Forumer storico 23 Dicembre 2022 #7 il prontosoccorso era pieno, mi dispiace ma credo che il treno ripassi
superb@ffone NoTax 23 Dicembre 2022 #8 a323109 ha scritto: E l'unica che sta ancora al livello covid La trovo appetibile per quello, come Alibaba. Con Baba ci ho fatto il 10% in 2 mesi. Dopo una mediata consigliatami da Samir Clicca per allargare... alibaba ha problemi in cina, Amazon non so cosa si aspettano dai dati con una quotazione così
a323109 ha scritto: E l'unica che sta ancora al livello covid La trovo appetibile per quello, come Alibaba. Con Baba ci ho fatto il 10% in 2 mesi. Dopo una mediata consigliatami da Samir Clicca per allargare... alibaba ha problemi in cina, Amazon non so cosa si aspettano dai dati con una quotazione così
unlui Cymbius ! 23 Dicembre 2022 #9 superb@ffone ha scritto: alibaba ha problemi in cina, Amazon non so cosa si aspettano dai dati con una quotazione così Clicca per allargare... i dati dei cani sono spettacolari , le borse scendono ! mentono ma soprattutto e' in atto una inculata pazzesca per le cornacchie e per chi gode e vede il crash puoi mentire per un po ma non per sempre . qui stanno mentendo . bonds stabili
superb@ffone ha scritto: alibaba ha problemi in cina, Amazon non so cosa si aspettano dai dati con una quotazione così Clicca per allargare... i dati dei cani sono spettacolari , le borse scendono ! mentono ma soprattutto e' in atto una inculata pazzesca per le cornacchie e per chi gode e vede il crash puoi mentire per un po ma non per sempre . qui stanno mentendo . bonds stabili
samir Forumer storico 23 Dicembre 2022 #10 è il primo titolo nella storia che si è preso un drow down di 1000 miliardi