MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 22-07-2003

dan24

Forumer storico
buon giorno insomma :sad: :sad:
gap down profondo in open sotto i minimi a 114,57. le mie aspettattive sono comunque per un rally del t-bond correttivo del trend ribassista che dovrebbe tirar su anche il bund anche se il close di ieri dei t-bond non lascia ben sperare per la giornata odierna. comunque visto che ne ho già 1 di contrattini di bond long...se va a 114,05 dove transita il 38.2 di ritracciamento del movimento marzo 2002-giugno 2003 me ne accatto un altro e faccio pari. vediamo....

aggiungo che è stato raggiunto il target preciso preciso del testa e spalle ribassista....(non credevo dopo il min a 114,57 che avrebbe fatto proprio i 114,40)...e siamo in tree gap down con divergenza positiva sull'rsi14....mi sto aggrappando a tuto :lol: :lol:
vediamo se va in oops di williams e rompe i 114,80

Ciao dan, ierisera sul T-bond ci son andati pesantissimi, è andato persino sotto i 110. L'ipervenduto è notevole , le bande di Bollinger sforate, per cui mi aspetto na reazione oggi: già stamattina va meglio :)

Fleursdumal ha scritto:
Ciao dan, ierisera sul T-bond ci son andati pesantissimi, è andato persino sotto i 110. L'ipervenduto è notevole , le bande di Bollinger sforate, per cui mi aspetto na reazione oggi: già stamattina va meglio :)

ciao
si ipervenduto notevole....sul t-bond per questo mi attendo un rally che non ha ancora neanche accennato....i volumi non sono stati neanche elevati sia sul t-bond che sul bund....che sta tentando di andare in oops e sto spingendo....se chiude stasera sopra i 115 almeno....vedo un rimbalzo imminente. se no amen....ma non penso che possano permettersi di vedersi aumentare i rendimenti in questa maniera....sperem...e vai con le danze. poi mi spieghi gli hedge che fai con t-bond e bund?? e perchè non usi il BOBL?

Non uso il BOBL perchè cerco di andare sui tassi più a lungo termine.
Riguardo le operazioni combinate bund-tbond niente di sofisticato, semplicemente volevo sfruttare con uno short la debolezza del T-bond , ma avendo un pò paura della sua tremenda volatilità, ho messo a protezione un long di Bund che mi sembra più solido sti giorni.

Fleursdumal ha scritto:
Non uso il BOBL perchè cerco di andare sui tassi più a lungo termine.
Riguardo le operazioni combinate bund-tbond niente di sofisticato, semplicemente volevo sfruttare con uno short la debolezza del T-bond , ma avendo un pò paura della sua tremenda volatilità, ho messo a protezione un long di Bund che mi sembra più solido sti giorni.

capito.....ti copri....con il bund visto la vola ed il valore maggiore del t-bond....capito...114,77 dai spingi con me :eek:

per me ci sta tutto un rimbalzone fino in area 115,80/88 del bund chiaramente non oggi ma nei prossimi giorni vediamo....intanto stasera dove vanno a parare

Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/tbond22.png': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File tbond22.png inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

non riesco ad inserire immagini perchè? cosa vuol dire questa frase che mi appare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto