Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh penso di aver spinto abbastanza il mio obbiettivo erano i 110,50 di T-Bond e li ha raggiunti prima del previsto . Sto long mi ha fatto sudare , good luck dan
Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/tbond22.png': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File tbond22.png inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.
non riesco ad inserire immagini perchè? cosa vuol dire questa frase che mi appare?
beh penso di aver spinto abbastanza il mio obbiettivo erano i 110,50 di T-Bond e li ha raggiunti prima del previsto . Sto long mi ha fatto sudare , good luck dan
Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/tbond22.png': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File tbond22.png inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.
non riesco ad inserire immagini perchè? cosa vuol dire questa frase che mi appare?
il t-bond potrebbe tentare il rimbalzone per formare la spalla destra di un h&s ribassista piu' ampio e di medio/lungo periodo. quindi possibile da area 110 un rimbalzo fino a 114 con massima estenzione a 115,80....
si notano anche i volumi calanti nell'ultima parte di discesa...sarebbe interessante poter aver i dati dell'OI sia del tbond che del Bund....
se avete siti dove prelevare tali dati grazie