MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI) 22-07-2003

beh penso di aver spinto abbastanza :D il mio obbiettivo erano i 110,50 di T-Bond e li ha raggiunti prima del previsto . Sto long mi ha fatto sudare :angel: , good luck dan :)

dan24 ha scritto:
Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/tbond22.png': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File tbond22.png inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

non riesco ad inserire immagini perchè? cosa vuol dire questa frase che mi appare?

mi intrufolo solo per dirti che il problema ce lo abbiamo tutti
dovrebbe dipendere dal server, speriamo risolvino presto.
ciao :)

Fleursdumal ha scritto:
beh penso di aver spinto abbastanza :D il mio obbiettivo erano i 110,50 di T-Bond e li ha raggiunti prima del previsto . Sto long mi ha fatto sudare :angel: , good luck dan :)

bueno.......fleu......adesso però devo arrivare pure io...e voglio un mega rimbalzo fino a 115,60 adesso.... :-D

gengiskan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/tbond22.png': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File tbond22.png inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

non riesco ad inserire immagini perchè? cosa vuol dire questa frase che mi appare?

mi intrufolo solo per dirti che il problema ce lo abbiamo tutti
dovrebbe dipendere dal server, speriamo risolvino presto.
ciao :)

grazie......ok credevo fossero i miei pc ad aver sbalenato

tbond22.png

il t-bond potrebbe tentare il rimbalzone per formare la spalla destra di un h&s ribassista piu' ampio e di medio/lungo periodo. quindi possibile da area 110 un rimbalzo fino a 114 con massima estenzione a 115,80....
si notano anche i volumi calanti nell'ultima parte di discesa...sarebbe interessante poter aver i dati dell'OI sia del tbond che del Bund....
se avete siti dove prelevare tali dati grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto