Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2003 #21 dan24 ha scritto: Mister Red ha scritto: Una tiratina di orecchie a Dan che mi costringe a mettere ogni giorno la data al nome del topic Clicca per allargare... credevo fosse automatico sorry Clicca per allargare... te possino
dan24 ha scritto: Mister Red ha scritto: Una tiratina di orecchie a Dan che mi costringe a mettere ogni giorno la data al nome del topic Clicca per allargare... credevo fosse automatico sorry Clicca per allargare... te possino
dan24 Forumer storico 22 Luglio 2003 #22 Mister Red ha scritto: dan24 ha scritto: Mister Red ha scritto: Una tiratina di orecchie a Dan che mi costringe a mettere ogni giorno la data al nome del topic Clicca per allargare... credevo fosse automatico sorry Clicca per allargare... te possino Clicca per allargare... :smile: da domani metto la data promesso
Mister Red ha scritto: dan24 ha scritto: Mister Red ha scritto: Una tiratina di orecchie a Dan che mi costringe a mettere ogni giorno la data al nome del topic Clicca per allargare... credevo fosse automatico sorry Clicca per allargare... te possino Clicca per allargare... :smile: da domani metto la data promesso
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2003 #23 Per gli OI di tutti i futures del mondo vai su futuresource.com
dan24 Forumer storico 22 Luglio 2003 #24 fleu grazie mi serve uno storico pero' dell'OI si trova su futuresource?
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2003 #26 dan24 ha scritto: fleu grazie mi serve uno storico pero' dell'OI si trova su futuresource? Clicca per allargare... quello solo sui grafici , devi impostare volume + open interest nei settaggi sotto, vedi il grafico daily messo sopra, del T-Bond
dan24 ha scritto: fleu grazie mi serve uno storico pero' dell'OI si trova su futuresource? Clicca per allargare... quello solo sui grafici , devi impostare volume + open interest nei settaggi sotto, vedi il grafico daily messo sopra, del T-Bond
dan24 Forumer storico 22 Luglio 2003 #27 visto grazie....in forma tabellare sarebbe ottimo....bull&bear ha smesso di fornirlo anche per il bund
visto grazie....in forma tabellare sarebbe ottimo....bull&bear ha smesso di fornirlo anche per il bund
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2003 #28 T-bond nuovamente sotto i 110 , se il goodmorning americano si vede dal mattino nuovi minimi in vista
T-bond nuovamente sotto i 110 , se il goodmorning americano si vede dal mattino nuovi minimi in vista
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Luglio 2003 #30 sosa ha scritto: avete il codice del t bond con imiweb? grazie Clicca per allargare... ZBU3