Mai più senza

fo64 ha scritto:
Questa la so :D
Enzo Catania, detto turbominchia, è un giornalista... mi pare sia stato anche direttore del quotidiano Giorno... adesso non so che fine abbia fatto, fino a un paio di anni fa sproloquiava di calcio su tv locali dell'area lombarda :D

l'ho conosciuto poi al progiesso di biscardi
foto_bio.jpg

Racchetta fulmina-insetti

In un'istante e senza sporcare, una potente scossa “vaporizzerà“ l'insetto senza bisogno di schiacciarlo contro il muro e ... senza doverlo inseguire !

131878l.jpg

Appendi borse da tavolo

Quando vai al ristorante, dove appoggi la borsa? La agganci allo schienale della sedia, o la metti per terra, rischiando di rovinarla o di perderla di vista, con la possibilità che qualcuno la rubi... La soluzione? Un gancio in acciaio che si appoggia al tavolo, permettendoti di appendere la borsa vicino a te. Fornito in una bustina in panno, comoda da tenere in borsa. ORA ANCHE IN COLORE DORATO!

0140l.jpg

Forchetta telescopica
La prima e sola forchetta che quando serve... si allunga fino a 64 cm. Ottima per “rubare” il cibo dai piatti dei tuo vicini di tavola, per prendere i pezzi di carne nel tuo BBQ o per raggiungere i piatti o i vassoi più lontani! Non lavabile in lavastoviglie. Misura forchetta chiusa 12,5 x 25 x 2,5.

126487l.jpg

4 Ganci... a forma di dita!

Brr, che paura!! Ecco i ganci a forma di dita nodose... per appendere tutto in modo originale!

126265l.jpg

Mischia carte da gioco a batterie!

Stupisci gli amici mescolando le carte in modo... automatico! Nessuno potrà dire che non sono mescolate bene! Basterà inserire i due mazzi nelle due aperture laterali e penserà lui a mischiarle perfettamente e velocemente. Funziona con 2 batterie mezza torcia, non comprese. Dim. cm 20,5 x 8,5 x 9,8.

110006l.jpg

Spike V ha scritto:
Racchetta fulmina-insetti

In un'istante e senza sporcare, una potente scossa “vaporizzerà“ l'insetto senza bisogno di schiacciarlo contro il muro e ... senza doverlo inseguire !

Image Replaced With URL For Only One Quote MOD: http://url.dmail.it/url/131878l.jpg

:lol: :lol: questa mi interesserebbe avrei giusto un moscone da vaporizzare :D chissà se funziona ...sarebbe divertente

che battutonaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto