Mai visto tanti turisti a Brescia!

pare bello, ma per chi ci abita non lo è
claudio borghi dalle parti di carate urio ha la casa con affaccio sul lago, da dove, durante la pandemia, faceva video su FB
finita la pace del lockdown il lago è tornato ad essere navigato delle imbarcazioni:
in sostanza chi abita lì non ha tregua a causa del rumore del viavai delle barche a motore;
lui stesso in un video ricordo disse: se amate il silenzio non venite ad abitare sul lago...:clap::d:
quindi anche il lago di lecco is out! :prr::d:

Bisogna vivere isolati il giusto... non troppo... non poco... quel giusto che anche a piedi... puoi soddisfare ogni tua necessità...!!! ;)

Gli addetti al settore fanno intendere, secondo le opinioni rilasciate ai media, che sono pronti a investire in miglioramenti e nuovi servizi i profitti di questa proficua stagione.

Come dire...stato non inventarti aumenti di tassazione.

Quanti ricordi Lecco... ci avevo portato una con problemi famigliari... mi aveva riempito la testa a tal punto... che alla fine l'ho scarrozzata a casetta sua... promettendole altre bellissime uscite... e poi mi sono dileguato... l'ultimo suo messaggio è del giorno seguente... mi chiedeva di uscire di nuovo... io non le ho neppure risposto...!!! ;)
avevi la lingua oramai secca :-o

macchè, un da retta all'artro tordo :d: era una brava ragazza* e mai un problema, ma un giorno, dio mio, per poco non ci resto secco.....un puzzo di pesce marcio come mai sentito prima. Mi venne un conato di vomito e lei se ne accorse....

*italiana di viareggio.
E quindi spiegami come hai fatto a concludere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto