Mai visto tanti turisti a Brescia!

Comunque, orgogliosa di aver sentito i camerieri dei localini almeno in grado di spiaccicare qualche parola in inglese :clap:

Un altro orso :-x
W la mille miglia!
Comunque non credo che caleranno così bruscamente i turisti
La ragazza della caffetteria dove ho consumato un caffettino 3 giorni fa, era molto felice. È da Pasqua, dice, che il turismo è bello intenso (per i nostri standard)

Quello della MM è un turismo da povery.
Vengono, impegnano parcheggi pubblici, dormono nei 2 stelle, e consumano ossigeno :d:

Spendono migliaia di euro x partecipare ma poi l'entourage va al risparmio.

Sti barboni

io invece mi chiedo: ma in che postacci vivete ché siete sempre a spasso?? e poi tanto, di lì a poco, vi tocca tornare ai soliti azzi amari quotidiani
organizzatevi bene a casa vostra, date retta oh! :-o :corna:

perché hai cancellato le francesine? dai almeno loro falle venire :piazzista:
Esatto, curate casina vostra così non dovete giungere nella giungla italica.

Delle francesine e altre mi frega un cippero di nulla, stiano nella loro nazione che tanto qui non c'è trippa per gatti. :-o :d:

Incredibile.
Il centro storico è pieno di turisti stranieri.
La vocazione turistica di Brescia è sempre stata limitata. Capitava qualche tedesco che dal Garda faceva il giretto nel capoluogo, ma negli ultimi anni devo dire che le cose sono enormemente cambiate.
Dopo due anni di covid, questa estate è iniziata bene, per il turismo, davvero.

Per me è stupendo, mi piace un sacco vedere persone di altri paesi che visitano la mia città :up:

E ci credo, coi prezzi del Garda...

Poi, che almeno sti rikkioni se la facessero a tavoletta, 1600 km a 200 km/h, come una volta.
Così è una passerella che a me crea più casini che altro. Vuoi mettere un tourist Trophy all'italiana ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto