Fra
Forumer storico
qualche tempo fa avevo regolarizzato tramite genuine un pc comprato usato per l'azienda...oggi ricevo questa mail
SP3...oggi...
Gentile Cliente Windows XP,
Abbiamo rilasciato un aggiornamento gratuito per Windows ® XP, cioè la Service Pack 3. Tale Service Pack renderà il Suo sistema più sicuro e più affidabile. A partire dalla data 13.07.2010 non forniremo più assistenza per prodotti Windows XP con la Service Pack 2. Se finora non ha installato la Service Pack 3, La invitiamo vivamente a seguire i seguenti 4 passi:
Installi il service pack più recente (Service Pack 3). Questo è necessario per continuare ad usufruire del supporto e degli aggiornamenti di sicurezza.
Installi Internet Explorer ® 8.
http://www.microsoft.com/windows/internet-explorer/default.aspx
Si assicuri di avere in utilizzo un programma antivirus aggiornato, come Microsoft ® Security Essentials,
http://www.microsoft.com/security_essentials/
Usufruisca degli ultimi aggiornamenti Microsoft impostando le impostazioni consigliate di Microsoft Update.
La Service Pack 3 (SP3) per Windows XP è un aggiornamento gratuito e comprende tutti i precedenti aggiornamenti di Windows XP, aggiornamenti di sicurezza e hotfix inclusi. La stessa può essere ottenuta in uno di questi metodi:
Eseguendo Windows Update; oppure
Scaricando ed installando la SP3 Microsoft Support (selezionare 'Windows XP Service Pack 3' ), oppure
Visitando la pagina sopra indicata, al fine di ordinare una copia del CD contenente la Service Pack 3 (a pagamento, il prezzo contiene il costo della spedizione).
Per ulteriori informazioni riguardanti il termine dell´assistenza, La invitiamo a visitare la pagina: End of support landing page.
Per informazioni generali, visiti il sito: Microsoft Windows: Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows Live.
Poiché tale indirizzo email non viene monitorato, La preghiamo di non rispondere a questo messaggio.
Lei è un cliente nostro e di conseguenza desideriamo migliorare la Sua esperienza con il nostro sistema operativo.
Se ha bisogno di aiuto, non esiti a contattarci attraverso uno dei metodi sopra descritti.
Cordiali saluti,
Martin Sacchi
Senior Director
Genuine Windows
SP3...oggi...