Salve
Se voliamo essere un poi Serio nelle Cose
Il Windows XP e stato uno dei Programmi piu usato al Mondo e ancora Oggi la maggior parte di Macchine sono controllate tramite XP ed inoltre tutte le Bancomat....
Ubutu ----Mac ----Linux e altri sistemi vanno pure bene e ogniuno deve scegliere cosa piace a lui....
Ma scrivere che Windows e ***** e assurdo, io mi ricordo che nella nostra Ditta abbiamio avuto una Centrale non Windows (non mi ricordo, comunque neanche Linux )
so solo che durante lo notte hanno dovuto lavorrare per inserire i Dati, che durante il giorno non potevanno fare (visto che io ero Tecnico in ditta, ma non per i PC, anche se ho riparato alcune Alimentatori )
Ho chiesto perche non hanno utilizzato Windows, che allora i Dati si poteva inserire anche di giorno, mentre gli dati si preleva.....lo ha amesso che era uno sbaglio e cosi cosa molto di piu, pagare i Notturni...
io ne ho avuto un po tutti i Programmi salvo Mac e io sono stat fortunato visto che io ho sembre avuti i Programmi in anticipo di quasi un anno....
Quando io ho avuto installato il Vista, un anno dopo e venuto fuori ufficialmente ) io dopo 4 Mesi, lo ho gia cancellato e rimesso il XP
Con il Ubutu alcune cose che e me piacciono non hanno piu funzionato, pero funziona bene anche senza Antivirus...
Salute Franz