MaxJoseph The one and only 16 Luglio 2012 #21 ottimi accumuli , fino a 0,58 al momento buon ingresso. Vediamo se domani superiamo 0,58 ed acceleriamo al rialzo.
ottimi accumuli , fino a 0,58 al momento buon ingresso. Vediamo se domani superiamo 0,58 ed acceleriamo al rialzo.
Caront€ Succube a prescindere! 16 Luglio 2012 #22 MaxJoseph ha scritto: ottimi accumuli , fino a 0,58 al momento buon ingresso. Vediamo se domani superiamo 0,58 ed acceleriamo al rialzo. Clicca per allargare... MHA... come già scritto in precedenza sono dentro da 0,56... ma con sti volumi io di accellerazioni non ne vedo... spero proprio di sbagliarmi....
MaxJoseph ha scritto: ottimi accumuli , fino a 0,58 al momento buon ingresso. Vediamo se domani superiamo 0,58 ed acceleriamo al rialzo. Clicca per allargare... MHA... come già scritto in precedenza sono dentro da 0,56... ma con sti volumi io di accellerazioni non ne vedo... spero proprio di sbagliarmi....
MaxJoseph The one and only 16 Luglio 2012 #23 non losso mai ha scritto: MHA... come già scritto in precedenza sono dentro da 0,56... ma con sti volumi io di accellerazioni non ne vedo... spero proprio di sbagliarmi.... Clicca per allargare... ma no, ho detto a questi prezzi esecuzione di accumulo. SE superiamo gli 0,58 prevedo accelerazione, presumibilmente tra domani e dopo domani. Vediamo
non losso mai ha scritto: MHA... come già scritto in precedenza sono dentro da 0,56... ma con sti volumi io di accellerazioni non ne vedo... spero proprio di sbagliarmi.... Clicca per allargare... ma no, ho detto a questi prezzi esecuzione di accumulo. SE superiamo gli 0,58 prevedo accelerazione, presumibilmente tra domani e dopo domani. Vediamo
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 17 Luglio 2012 #25 Bisogna mettersi in preallarme uscita?! O posso tornare a dormire?
MaxJoseph The one and only 17 Luglio 2012 #26 No, vai a letto tu, hai il pmc troppo alto Ti dico io quando vendere/alleggerire
Caront€ Succube a prescindere! 17 Luglio 2012 #27 MaxJoseph ha scritto: No, vai a letto tu, hai il pmc troppo alto Ti dico io quando vendere/alleggerire Clicca per allargare... Max quando siamo a 3 € mi fai un fischio che esco...
MaxJoseph ha scritto: No, vai a letto tu, hai il pmc troppo alto Ti dico io quando vendere/alleggerire Clicca per allargare... Max quando siamo a 3 € mi fai un fischio che esco...
MaxJoseph The one and only 17 Luglio 2012 #28 non losso mai ha scritto: Max quando siamo a 3 € mi fai un fischio che esco... Clicca per allargare... io il fischio te lo faccio , spero di essere ancora vivo per allora
non losso mai ha scritto: Max quando siamo a 3 € mi fai un fischio che esco... Clicca per allargare... io il fischio te lo faccio , spero di essere ancora vivo per allora
MaxJoseph The one and only 17 Luglio 2012 #29 MaxJoseph ha scritto: occhio all'aumento di volumi Clicca per allargare... :Y
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 17 Luglio 2012 #30 Ad un aumento improvviso dei volumi non è salita, accumulano?