Maire Tecnimont (MT) Maire ... si riparte da 0,56

calma dai , lo stesso FTSE MIB non sa nemmeno più dove scavare ... intanto abbiamo chiuso il gap di Giugno, ora vediamo se Draghi, Bernanke o altri la smettono di scassare :rolleyes:

Maxo una domanda, non mi dici a quanto arriverà perchè non si può ancora stabilire?

quella dei TP detti a priori è una cagata ... e chi li invoca un p.irla...

Non posso dire dove arriverà a questo giro perché è da analisi tecnica e chiunque conosca veramente l'AT sa che tutto dipende dagli oscillatori tecnici... può darsi che facciano salire gli oscillatori tenendo le quotazioni basse.. non è detto che un aumento della quotazione coincida ad esempio con una crescita dello stocastico e viceversa... in quel caso meglio riferirsi all'RSI semmai, ma anche lì dipende dalle sedute che impiega il titolo a salire di quotazione...
Se a questo aggiungi che i volumi in questa borsa sono attulmente ballerini...
Questo tanto per chiarire anche le cose rispetto a post tipo quel p.irla dell'altro forum.

Detto questo a grandi linee il titolo dovrebbe almeno cercare di testare 0,63 circa, per definirsi una salita degna di tal nome.

Ultima modifica:
chiaro che se posso i TP li posso anche dare , ma di questi tempi proprio non ci si può fare affidamento, soprattutto nella tempistica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto