Maire Tecnimont (MT) Maire ... si riparte da 0,56

E' arrivato l'hammer d'inversione?! :sad:

qua si gioca al ribasso ... ossia tutti cercano di entrare sotto gli altri. Non vedo voglia di creare un hammer per la giornata ma seguirò. Come dicevo se altri non partecipano non sarò certo io a farlo, non con una società omertosa come questa. Stamane ho subito notato lo sforzo fasullo per raggiungere 0,58 e ho capito che non andava bene per niente, inde ho scaricato.

Se esco una volta per tutte, accettando la perdita (siamo di nuovo a quasi 6k euro :o ), in seguito tu hai tempo\voglia d'indicarmi qualche titolo su cui entrare?

Si, valuto tutte le ipotesi... mi fa venire ansia la semestrale, se piglia un'altra sbandata addio... Le tue sensazioni? Potrebbero fare come ad inizio anno e dargli un'altra botta da 20 cent?

Si, valuto tutte le ipotesi... mi fa venire ansia la semestrale, se piglia un'altra sbandata addio... Le tue sensazioni? Potrebbero fare come ad inizio anno e dargli un'altra botta da 20 cent?

da un punto di vista dei conti putroppo fanno apparire quello che vogliono. Le commesse ci sono state nel secondo trimestre, ma dipende quando le contabilizzeranno e lo stesso vale per la perdita in Brasile. Non posso negare che, soprattutto in base al comportamento di oggi, un altro affondo potrebbe esserci.

si vede che non spingo io ? :rolleyes:

occhio a Kinexia ;)
Minchia max tu gli hai dato una botta da nuovo minimo storico, non ho capito se hai liquidato tutto o in parte...
Ora do un occhio a kinexia, io ho sempre l'ordine di vendita a 82... rettifico l'avevo messo a 855... Mi abbasso a 82 dici che mi servono? :\

Ultima modifica:
Minchia max tu gli hai dato una botta da nuovo minimo storico, non ho capito se hai liquidato tutto o in parte...
Ora do un occhio a kinexia, io ho sempre l'ordine di vendita a 82... rettifico l'avevo messo a 855... Mi abbasso a 82 dici che mi servono? :\

con quei 10000 non so , ora vedo il da farsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto